Visualizzazione stampabile
-
Secondo me ora lui vuole solamente un attimo per se stesso. si sente libero ed è una nuova esperienza ma ti vuole ancora bene. Per me dovresti con calma riallacciare con lui senza però stringere troppo la corda. Fai con calma. Se lui ti ama, torna. In bocca al lupo ... )
-
Quote:
Originariamente inviata da
STELLINAsmarrita
Ciao a tutti sono disperata dopo 8 anni io e il mio ragazzo ci siamo lasciati per via di svariati litigi portati da tante cose purtroppo.....
lui non ne vuole + sapere mi dice che non mi ama + e che non può andare contro la vita.io ho capito i miei errori e sarei pronta a dimostrargli tutto il mio amore ma niente.
ogni tanto ci vediamo ma lui mi ripete che comunque mi devo mettere in testa che è finita.
io che non riesco a stare senza di lui lo rompo di tel lo cerco a casa eccc... e lui ovviamente si incazza terribilmente perchè dice che vuol stare in pace...cosa devo fare per rinconquistarlo??????aiutatemi vi prego ho 27 anni e non voglio trovare un'altro perchè lo amo troppo!!!!!!!!!!!!!!!!
Piu' sono stronzi piu' non vi amano piu' li cercate...E' proprio vero ke siete prevedibili a 3000....Tutte uguali....Cmq dovresti metterti l'anima in pace se hai una dignita'....
-
Quote:
Sfigatino27
Piu' sono stronzi piu' non vi amano piu' li cercate...E' proprio vero ke siete prevedibili a 3000....Tutte uguali....Cmq dovresti metterti l'anima in pace se hai una dignita'....
ma x favore....
si potrebbe dire lo stesso di vuoi uomini -.-
-
Quote:
rosa-blu
ma x favore....
si potrebbe dire lo stesso di vuoi uomini -.-
Voi i bravi ragazzi neanche li calcolate.....
-
Quote:
Sfigatino27
dipendi cosa intendi x bravi ragazzi,se uno è bravo ma un carattere di cacca è NORMALE!
-
Quote:
Sfigatino27
Cmq dovresti metterti l'anima in pace se hai una dignita'....
LEI EH???!!!
Ma per favore!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Da che pulpito.................. :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
Sfigatino27
Cough... cough... Dai, ammettete che a volte e vero, gli stronzi la maggior parte di voi li preferisce di gran lunga. /OT
-
Quote:
-Kik-
LEI EH???!!!
Ma per favore!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Da che pulpito.................. :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Io me la sono messa....
-
non è così io lo amo indipendentemente da come si comporta ora.
si fa lo stronzo ma lo conosco da 9 anni e credo sia solo un periodo.........derivato da tante cose.
ovviamente non lo voglio giustificare perchè il suo comportamento è comunque sbagliato e scorretto!!!!!!!!!
-
Quote:
STELLINAsmarrita
non è così io lo amo indipendentemente da come si comporta ora.
si fa lo stronzo ma lo conosco da 9 anni e credo sia solo un periodo.........derivato da tante cose.
ovviamente non lo voglio giustificare perchè il suo comportamento è comunque sbagliato e scorretto!!!!!!!!!
o_o...
...O_O