Visualizzazione stampabile
-
A chi devo credere?
mi vedo con fede da 1 mese e mezzo ma ci conosciamo da 2 anni. adoro stare con lui e piu forte d me... solo che c'e un problema..l'altro giorno mentre chiaccheravo al tel con il mio ex ragazzo mi ha detto che fede sparla d me.. mi da della *******... adesso non so piu cosa pensare. ho chiesto a fede spiegazioni e lui mi ha detto d stere tranquilla che non e vero niente... pero io non mi fido e da quel giorno non c siamo piu visti ne sentiti.. pero mi manca... cosa devo fare? ho fatto la cosa giusta? o lo devo chiamare??
-
Hai fatto la cosa sbagliata. Sicuramente il tuo ex l'ha fatto apposta xkè era geloso. L'unica cosa che puoi fare è chiedere scusa a fede e dirgli che ti senti una stupida. Sono sicura che capirà :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
|Frànçe!na|
Hai fatto la cosa sbagliata. Sicuramente il tuo ex l'ha fatto apposta xkè era geloso. L'unica cosa che puoi fare è chiedere scusa a fede e dirgli che ti senti una stupida. Sono sicura che capirà :)
-
Non credo che ti possa basare solo su quello che ti dice il tuo ex ragazzo.
Hai fatto bene a chiedere spiegazioni a Fede, ma hai fatto male a reagire in quel modo e a decidere di non vederlo più.
A meno che Fede ti abbia dato modo di dubitare.
-
il tuo ex può essere geloso e bugiardo o ancora affezionato e sincero.
affidati a chi non è coinvolto sentimentalmente in prima persona in queste spiate.
-
Ti sei assicurata in giro che fede sparlaveramnte di te?sennò e come diono le belle ragazze qua sopra
-
Quote:
Salazar_Rm
Ti sei assicurata in giro che fede sparlaveramnte di te?sennò e come diono le belle ragazze qua sopra
:?:evil:
-
Quote:
drkheart
:?:evil:
cara, certi gesti..
-
Quote:
|Frànçe!na|
non devi fidarti così in modo cieco di cio che ti dicono..
-
L'ex un motivo ce l'ha per farti litigare con Fede. Questo Fede ce l'ha un motivo per sparlare di te?