Visualizzazione stampabile
-
..lui mi kiama amore mio-vita mia-amo-tesoro-cipollotta-pataccona-bambaciona-dada...
..io nn ho proprio fantasia...d solito nn lo kiamo..quando siamo soli amore...se no simo...ma il mio sogno è quello d kiamarlo paciughino...solo ke nn trovo il momento adatto... :(
-
-
scemo, checca xD (quando capita che non risponde..e lui fa lo stesso dandomi della lesbica "io checca, ma se ti ho chiamato 30 volte?!?!"..senza alcuna offesa per i gay)...o semplicemente il diminutivo del nome :)
lui mi chiama amore...oppure quando deve convincermi o dire una cosa estrememente seria dice il mio nome completo, e l'adoro.
-
Quote:
Originariamente inviata da
lady_in_black
scemo, checca xD (quando capita che non risponde..e lui fa lo stesso dandomi della lesbica "io checca, ma se ti ho chiamato 30 volte?!?!"..senza alcuna offesa per i gay)...o semplicemente il diminutivo del nome :)
lui mi chiama amore...oppure quando deve convincermi o dire una cosa estrememente seria dice il mio nome completo, e l'adoro.
A me invece da fastidio, vuol dire che è incazzato o nervoso XD
-
amore...patato....patatone....cucciol8....babe.... .bebo.....topol8.....
-
amore, amo, more, fede, pulcino, scemetto, scemo, paciugo, cucciolo, piccolo.
-
Quote:
lady_in_black
quando è incazzato lo fa.
-
Quote:
WhyN0t?
A me invece da fastidio, vuol dire che è incazzato o nervoso XD
ah..^^non so...fin'ora non abbiamo mai litigato. è estremamente persuasivo, e fin'ora pronuncia il mio completo nome solo quando deve convincermi di una cosa. Il problema è che è estremamente affascinante mentre lo dice, quindi non mi può dar fastidio-.- xD
-
in pubblico con il suo nome
in privato amore
-
Quote:
°Sunrise°
quando è incazzato lo fa.
E' vero xD
Anche noi quando siamo incazzati ci chiamiamo col nome intero:P