o sennò un portafogli?
Visualizzazione stampabile
o sennò un portafogli?
quali sono quelle copa mundial???io nn me ne intendo molto..
la sciarpa o la cuffia con i monoghrammi non gli piace..non gli piacciono i monogrammi in vista...occhiali...bah...nn saprei se poi gli piacciono...borsone..usa quello della società e poi non ha senso perchè li disfa...camicia ci avevo pensato..ma nn so la taglia...portafoglio gliel ha regalato sua sorella qualche mese fa...
e la divisa da calcio con il suo nome nn saprei dove farla..
Edizione limitata e numerata per il 25esimo anniversario delle Copa Mundial, pelle di canguro, vari gadget:
http://www.soccerevolution.com/store...0243_F_big.jpg
eh...quelle le ha gia..sia bianche che nere..pensavo fosse un altro modello...e ha gia anche le calze in carbonio...quello x tenerle in forma e tutto...
Perchè non gli regali tutto il tuo affetto? :049:
mamma che topic trash... io mi accontenterei di una lettera scritta col cuore,quà invece tra un pò si arriva al viaggio sulla luna..
ah no,non si può perchè ha la preparazione atletica... http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/11.gif
io eviterei roba hi-teck o vestiti...
meglio qualcosa tipo...un bracciale,un orekkino,una collana
come ho gia detto...bracciali o collane non le porta..ne ha solo uno in cuoio ricordo di un nostro viaggio...
ehm...orecchini proprio no...non è da lui!
Xkè non gli regali un calendario fatto da te? [Intendo foto di te e delle tue parti più nascoste ;)] :lol:
ahahahahahah..un tatuaggio???????no no..non è da lui..lol
cmq le catene non le mette nemmeno se lo pago...e i bracciali nemmeno...e poi sapendo come è fatto...dopo 2 giorni l ha perso..
no no no no no e poi no!!!!!!non esiste proprio!
ma suuu non una cosa esagerata.. spiritosa e maliziosetta, o tenera..!
:lol: Ma dai, sono sicura che gli piacerebbe molto :lol: E' un regalo originale e che lui non ha, non è perfetto? XD Scherzo :kiss:
io invece non scherzo sai XD dai dai dai.. mica dev'essere per forza sconcio, solo un po' maliziosetto!! figata sìsì
ma assolutamente no!non esiste!
cmq avevo pensato di prendergli il Belstaff xke ne ha gia due e gli piacciono..oggi sono andata a vedere e avevano colori orribili...uff uff uff..
scarpe di coccodrillo
Ma che complicazione :|
Prendi carta e penna, scrivigli una lettera, parla di quello che provi per lui, vedrai che quel pezzo di carta varrà più di qualsiasi altra cosa.
non sai se ha qualche passione particolare?
videogiochi? giochi di carte?
potresti comprargli un bel set di poker xD (mi ci sono volute ore per arrivare a questo xD)
ha un nintendo wii e non lo ha mai usato !?
Perchè non gli regali una maglietta originale di un calciatore della sua squadra preferita? :)
in citta ce un negozio che fa i parastinchi personalizzati per tanti calciatori di serie A...tipo ci puoi mettere foto ecc ecc...
xo ci sn due problemi..non so cosa metterci sopra...e anche se li ordino ora,arrivano i primi di ottobre!!!
un'orsacchiotto della sua squadra del cuore?
qualcosa di smieltato, tipo pupazzetti :| cioccolatini?XD
oddio, non arrivo a nulla xD
raccolta di cd dei suoi idoli? qualcosa di limitato magari..
una chitarra?XD
una chitarra..????cmq i cd li ha paraticamente tutti...
pupazzi?meglio di no....nn è x quelle cose...anzi...i pupazzi che gli regalavano le sue ex li dava al cane da giocarci!