Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da kitty
grazie recs sei un tesoro
Non dirlo mai più, e adesso dedicati anima e corpo al tuo nuovo acquisto.
Anzi, renditi utile, fai affondare questo topic, così i mod si risparmiano pure di chiuderlo, buona giornata.ù
Edit: non rispondere, sennò rimane al top -.-''''''
-
Ma hai risposto ad ogni topic dove ha postato Ste? Te sei sbarellata... :shock:
-
SteOdinDivine non credo se ne interessi minimamente di quel che gli dicono nel forum riguardante l'amore online. :)
-
Porpiro perchè somiglia a un tuo ex non pensi che rischi di essere interessata a lui solo per ciò che ti ricorda?Cercatene uno diverso..è un consiglio.
-
beh grazie per i complimenti :oops: ma come dice la nostra saggia moderatrice eury(si si sti cazzi :lol: ) ciò che dici potrebbe essere solo frutto dei tuoi ricordi.... mi spiace se questi siano ricordi tristi ovviamente non era mia intenzione provocare tutto ciò ;)
-
Io ti posso dire che ti capisco perchè anche io ci sono passata recentemente... :cry: ma il mio consiglio è quello di svagarti quando questi tristi pensieri ti affollano la mente e il viso di lacrime... Gli ex sono una brutta razza... :(
-
Quote:
Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
beh grazie per i complimenti :oops: ma come dice la nostra saggia moderatrice eury(si si sti cazzi :lol: ) ciò che dici potrebbe essere solo frutto dei tuoi ricordi.... mi spiace se questi siano ricordi tristi ovviamente non era mia intenzione provocare tutto ciò ;)
ma poi stiamo scherzando?! :lol:
Qui si parla di ste! :| :lol:
-
Re: mi viene da piangere
Quote:
Originariamente inviata da kitty
stavo navigando nel forum..StE oDiN dIvInE mi ricorda incredibilmente il mio ex...e allora ecco che mi ritornano i rikordi e la tristezza....cmq Ste sappi ke sei un bellissimo raga...mi piacerebbe che ci scriviamo per conoscerci un po...
l'italiano è un optional :shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da nana ;)
Gli ex sono una brutta razza... :(
quanto è vero!!
-
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
ma poi stiamo scherzando?! :lol:
Qui si parla di ste! :| :lol:
non la conoscoo ma già la amo....