Visualizzazione stampabile
-
L'ho visto
raga perdonatemi ma devo sfogarmi!!!!sono uscita con my mum..e non pensavo davvero di vedere per il paese quello che mi piace(leggete il mio topic precedente)..ad un certo punto passiamo davanti a un bar(nn vanno li di solito)e c'erano lui e un altro...poi sono ripassata di li altre 2 volte xk mia mamm doveva andare in dei negozi..e una volta,forse due sono sicura che il suo amico e anke lui hanno buttato l'okkio..ma nn so se era uno sguardo d'interesse o cosi x guardare..non so..nn ho potuto dirgli niente xk c'erano my mum e il suo amico..ma sono felice cosi..
-
Vabè, siamo felici.
Adesso però non aprire topic ogni volta che sto fallito ti guarda, o intaserai il forum, ti prego.
PS: ma alla fine non hai nemmeno proato a parlarci...eeeeeeaaaabbbè, may b next time....
-
t ho detto che c'era mia madre con me!!!!!!!t pare che m metto a rimorchiare con mia madre li???cmq viva la gentilezza recs..
-
e poi grazie eh!!!!io scrivo ogni volta che m voglio sfogare o voglio consigli..è a questo che serve il forum
-
Quote:
Originariamente inviata da kitty
t ho detto che c'era mia madre con me!!!!!!!t pare che m metto a rimorchiare con mia madre li???cmq viva la gentilezza recs..
In effetti sarebbe stato problematico spiegarle le tue intenzioni.....
Se ti meraviglia che sono così stronzo mi spiace, ma è per il tuo bene :)
-
Quote:
e poi grazie eh!!!!io scrivo ogni volta che m voglio sfogare o voglio consigli..è a questo che serve il forum
Ti sei sfogata? Sì.
Hai chiesto consigli? No.
Che è tutto questo sproloquio??? vuoi dei complimenti? Delle opinioni? COsa vuoi? Parla.
-
miiii abbiamo capito tutti che recs è insensibile :D :) ma anche tu nn potevi continuare il discorso nell'altro topic? cmq magari volevi pareri. ma nn so ke dirti.. :D
-
soliloquio recs... soliloquio... è solo lei che ha parlato :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da mAXoPA
soliloquio recs... soliloquio... è solo lei che ha parlato :lol:
Ho capito, ma a forza di soliloqui fabio andrà per stracci col server che fonderà alzando bandiera bianca.....
-
Se questa apre una discussione per ogni occhiata che il tipo le rivolge (magari poi stava guardando una tipa dietro di lei) siamo messi bene..
Chissà cosa farai quando ti dira "Ciao".
-
se ci sbavi dietro in sto modo mollavi tua madre e andsavi da lui... no skerzo cmq è sempre + importante la famiglia... la mma è sempre la mamma... :ok:
-
io ero al lunapark, con mio cugino... e ho visto una fika della madonna.. beh, ovviamente non ci potevo provare col cuginettino piccolo.... semplicemente gli ho dato 20 carte, gli ho detto di andare a divertirsi sulla giostrina che girava, e me sono messo a correre sugli autoscontri dove c'era la tipa :D quindi, se uno vuole, se po'!!
-
cmq xkè nn entravi al bar !!dicevi a tua mamma vado a prendere qualkosa da beere oppure compravi qualkosa al bar e cn la scusa magari un ciao lo guadagnavi!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da stefy_AS
cmq xkè nn entravi al bar !!dicevi a tua mamma vado a prendere qualkosa da beere oppure compravi qualkosa al bar e cn la scusa magari un ciao lo guadagnavi!!!!
si,q uella poteva essere lo spunto, ma sinceramente (almeno, parlo personalmente) non me ne faccio molto di un ciao! non vivo grazie al ciao o al sorriso di una persona!!
-
ma visto ke cn uno squardo gia era al settimo cielo :smt059, figuriamoci cn un ciao dv era..... :smt102 sveniva a terra!!!!!!!!!io ho sl detto una mia opinione....io avrei fatto cosi!! :roll: :D
-
Quote:
Un cenno, un saluto, potevi buttarlo anche con li tua madre, non è reato.
-
Quote:
ma visto ke cn uno squardo gia era al settimo cielo :smt059, figuriamoci cn un ciao dv era..... :smt102 sveniva a terra!!!!!!!!!io ho sl detto una mia opinione....io avrei fatto cosi!! :roll: :D
beh, secondo me avresti fatto bene... ma intendo che lei non si deve accontentare di un sorriso, di un salut.... cmq, la maggior parte delle ragazze, si crede al centro dell'attenzione.... io e un mio amico abbiamo fatto un esperimento: ci siamo postati su una panchina sul marciapiede di uan strada trafficata da pedoni, quando passava un gruppo di ragazze io dicevo all'amico "guarda guarda, che figa che è quella con le scarpe rosse! me la farei..." ovviamente detto ad alta voce... e praticamente tutti i gruppi di ragazze, si guardavano le scarpe, per vedere se avevano le scarpe rosse (ovviamente non c'era nessuna con le scarpe rosse).
ovviamente ognuna pensava di essere proprio lei quella con le scarpe rosse... e non sapeva neanche che scarpe aveva... :|
-
e ke vuoi cosi è la vita.......... :nice: !!!puo essere ke certe volte siamo vanitose ma nn stupide !se quelle ragazze nn sanno neanke ke scarpe hanno vuol dire ke sn ritardate o ke le hanno vestite le loro mamme...io almeno so cm sn vestita e di ke colore...e cmq è normale xkè penso ke se cammini x la strada e una raga ad un certo punto ti dice "ciao bel ragazzo "o"ke sei carino"nn ti viene spontaneo girarti?? a me si!!!!! :roll:
-
Quote:
e ke vuoi cosi è la vita.......... :nice: !!!puo essere ke certe volte siamo vanitose ma nn stupide !se quelle ragazze nn sanno neanke ke scarpe hanno vuol dire ke sn ritardate o ke le hanno vestite le loro mamme...io almeno so cm sn vestita e di ke colore...e cmq è normale xkè penso ke se cammini x la strada e una raga ad un certo punto ti dice "ciao bel ragazzo "o"ke sei carino"nn ti viene spontaneo girarti?? a me si!!!!! :roll:
a me no. Semplicemente cammino per la mia strad. mi giro solo se mi chiamano per nome. E poi, io parlavo al mio amico... ad alta voce, ma parlavo a lui...
-
bo ognuno a carattere diverso e pensa cose diverse!!!!
-
Re: l ho visto
Quote:
..ma nn so se era uno sguardo d'interesse o cosi x guardare....
ci credo..a vedere una ke fa avanti e dietro csì, ki è ke nn si gira... :lol:
-
adesso non diro niente fino a quando nn lo sposo.cosi siete piu contenti
-
kitty non ti offendere ma cerca di capire... se ogni volta che lo qualcosa apri un topic... bè ci ritroviamo sommersi!
quindi se c'è un risvolto nella tua love-story appassionante, inseriscila nel primo topic che hai aperto su quel tipo e noi ti risponderemo con lo stesso interesse, anzi, meno scocciati
Grazie...
-
Quote:
Originariamente inviata da Recs
Vabè, siamo felici.
:lol: