Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Anormal_Angel
Gente la vita è una. Ho 15 anni. Posso morire anche domani. Non me ne frega niente di storie serie per adesso. Sicuramente finiranno, che io faccia le corna o no. QUindi tanto vale che le faccia a sto punto.
beh.. tutti potrebbero pensare così quando non si è innamorati.. poi invece si trova la persona giusta.. il ''principe azzurro'' come dici tu.. che sia a 15 opp a 100 anni XD.. e capisci che ora la vita ha ''senso'' perchè c'è il tuo lui.. o almeno io la penso così..
-
si ma il problema è ke quasi tutte le ragazze quando fanno sesso pensano a me quindi nn si parla di tradimento....
no va beh...cacate a parte....NESSUN tipo di tradimento è perdonabile secondo me
-
Quote:
Calliope ~
Per me il tradimento è col pensiero, con il corpo, con un pc, con una parola, con un gesto. E' qualsiasi cosa venga fatta con una persona extra, fuori il rapporto.
Un rapporto è fatto di due persone. Qualora ne facesse parte un'altra, si può parlare di tradimento.
Non riuscirei mai e poi mai a perdonarlo. Mi ucciderebbe pensare che il mio ragazzo, la persona a cui io ho dato tutto il mio amore, la mia fiducia, tutta me stessa, sia stato con un altra. Io potrei perdonare, ma non dimenticare. Il male che fa un tradimento è troppo grande e sono sicura che non riuscirei + a vivere serenamente la mia storia d'amore, perchè a ogni occasione mi ritornerebbero in mente flash su di lui, lei, loro.
quoto.
-
Quote:
Anormal_Angel
No sono io che sono strana xDXD
Le altre cercano tutte il principe azzurro (convinte loro xD)
beh con il tuo atteggiamento ''faccio le corna a tutti tanto le relazioni nn durano e la vita è 1 '' non lo troverai mai di certo eh.. :|
-
Quote:
Ciuzzetta
ma che discorsi sono???:roll::|:roll:
:|:|:|:|
-
Quote:
Anormal_Angel
Gente la vita è una. Ho 15 anni. Posso morire anche domani. Non me ne frega niente di storie serie per adesso. Sicuramente finiranno, che io faccia le corna o no. QUindi tanto vale che le faccia a sto punto.
che ragionamenti sono?guarda che non è bello prendersi gioco dei sentimenti delle persone,non siamo pupazzi cara...un giorno capirai cosa vuol dire,se ti innamori di un ragazzo ed egli ti fa le corna cn un un'altra come ci rimani te?:| non credo che la prendi a ridere e scherzare:? non c'è più rispetto oggi giorno
-
se una ragazza si fa (per scherzo o per provare) con un altra ragazza è tradimento? xd
-
Quote:
Tilde
se una ragazza si fa (per scherzo o per provare) con un altra ragazza è tradimento? xd
eh?:|
-
Quote:
Tilde
beh con il tuo atteggiamento ''faccio le corna a tutti tanto le relazioni nn durano e la vita è 1 '' non lo troverai mai di certo eh.. :|
Sarà perchè sono convinta che non esiste...
E comunque quello che dici nell'altro post: 'e capisci che ora la vita ha ''senso'' perchè c'è il tuo lui.. o almeno io la penso così..'
Bene non la penso così.
Sarà perchè io ho un concetto strano di amore. Anzi non strano. Diverso da quello della maggior parte della gente.
Io penso che l'amore visto come lo vedete voi è possesso. Si possesso. Vuoi che una persona sia solo tua. E tu accetti di essere di un'altra persona. Bè, no grazie.
E poi l'amore ti limita. Limita le tue libertà, che sia dal non metterti una minigonna al non poter ballare cn un ragazzo in discoteca. Io PERSONALMENTE nel rapporto di coppia non mi sento libera.
E da qui nascono tutte le mie convinzioni.
-
Quote:
AzzurrinaNapoli
che ragionamenti sono?guarda che non è bello prendersi gioco dei sentimenti delle persone,non siamo pupazzi cara...un giorno capirai cosa vuol dire,se ti innamori di un ragazzo ed egli ti fa le corna cn un un'altra come ci rimani te?:| non credo che la prendi a ridere e scherzare:? non c'è più rispetto oggi giorno
Di certo non mi metto a piangere disperata. Mi metto a piangere disperata se quell'altra è una mia amica ma in caso contrario la vita va avanti.
Cioè io davvero non riesco a capire l'importanza che date voi all'amore.
-
°__° beh secondo me la vita farbbe schifo senza amore.. vivere una vita senza sentimenti non è vita.. almeno per me..
(ps drkheart: ''si fa'' intendo baciarsi.. nient'altro)
quindi tu (anormal_angel) non starai mai con un ragazzo ? °__o
L'amore è cio che lega il mondo
ù_______ù (non per fare la moralizzatrice amorosa neh)
-
Quote:
Tilde
°__° beh secondo me la vita farbbe schifo senza amore.. vivere una vita senza sentimenti non è vita.. almeno per me..
(ps drkheart: ''si fa'' intendo baciarsi.. nient'altro)
quindi tu (anormal_angel) non starai mai con un ragazzo ? °__o
L'amore è cio che lega il mondo
ù_______ù (non per fare la moralizzatrice amorosa neh)
Sono punti di vista. ovvio.
Boh. Non lo so. Magari più avanti cambierò idea. Anche se escludo la sola idea del matrimonio. O della convivenza.
Per quella cosa delle ragazze.... Cioè, io mi faccio cn le mie amiche (con le mie migliori amiche, ovvio. non con tutte.) ma qui da noi è considerato normale. Non viene visto come un tradimento.
-
uhm.. spe.. sono un po' confusa XD XD... anche io sono di milano XD .. non ho capito, ti sposerai mai o no? è no, giusto?
però ti baci con le tue amiche?..
beh dalle mie parti di milano dipende dai punti di vista se si può considerare tradimento o no però se si è fidanzati solitamente l'idea non sfiora nessuno XD
ma quindi tu preferisci le ragazze ai ragazzi.. giusto?
-
Quote:
Tilde
uhm.. spe.. sono un po' confusa XD XD... anche io sono di milano XD .. non ho capito, ti sposerai mai o no? è no, giusto?
però ti baci con le tue amiche?..
beh dalle mie parti di milano dipende dai punti di vista se si può considerare tradimento o no però se si è fidanzati solitamente l'idea non sfiora nessuno XD
ma quindi tu preferisci le ragazze ai ragazzi.. giusto?
Nono non è che preferisco le ragazze ai ragazzi. Nel senso, non ci penserei mai a scopare con una ragazza. Solo che per me le amiche (ma anche amici) vengono prima del tipo.
Ma tu sei di milano milano??? perchè penso che dipenda anche dalla zona.
No, non mi sposerò. Però non per questo non mi piacciono i ragazzi.
-
si..milano milano.. voglio dire.. penso che io stia nel buon senso XD se una persona è fidanzata non dovrebbe avere relazioni esterne.. poi se scappa un bacio per gioco con una ragazza per provare, è questione di mentalità giudicare.. se è tradimento o no..
Per la storia dei ragazzi.. boh magari per ora hai incontrato solo persone non adatte a te..
-
Ma è anche questione di mentalità dire che sbagliato con un maschio. Varia da persona a persona.
eh io vivo in provincia, da me è considerato normalissimo (tra ragazze u.u)
-
beh.. somma.. se una persona è fidanzata.. si dedica completamente all'altra persona.. e questa va con un altra non è che mi farebbe felice °___o a prescindere dalla mentalità XD ..a.. da me invece alcune la condannano.. altre.. boh.. mai sentito fare da me..
-
No. è questione di mentalità. Mai sentito parlare di coppie aperte? Ecco. Mentalità diversa dall'ordinario.
-
appunto. diversa dall'ordinario.. si certo esistono.. ma.. io sto parlando di coppie chiuse! è logico altrimenti non parlerei di tradimento..
le coppie aperte stanno insieme solo perchè si piacciono e non vogliono impegnarsi.. probabilmente non sanno cos'è l'amore e con il partner non avranno un futuro..
-
okkei. però vedi? è questione di mentalità coem considerare un tradimento. E poi, anche se è diversa dall'ordinario non vuol dire che sia sbagliata.
O magari lo sanno però non vogliono vivere tutta la vita con un solo partner??
Che poi, diciamocelo, l'amore eterno non esiste. Puoi rimanere sposato per 200 anni. Ma non vuol dire che lo ami ancora. Esempio: i miei genitori. Sposati da 25 anni. Ora, non dico che si odiano. MA di certo non si amano.
-
beh si ogni persona può vivere come vuole.. ora non ricordo qual'era il punto Xd siamo off topic XD hmm.. comunque è sbagliato anche dire che l'amore eterno non esiste.. per me esiste.. non si può escludere a priori perchè si ha avuto esperienze negative..
il mio punto cmq era che senza amore io non potrei star senza.. penso che sia uno dei modi per raggiungere la felicità.. forse scopo della vita nn lo so.. e penso anche che.. boh.. passare la vita cambiando ogni giorno o cmq spesso il partner perchè non si vuol rimanere legati.. possa portare all'infelicità quando si arriverà alla vecchiaia.. però è solo un parere..e cmq dipende dalle persone.. però.. boh resto su quel parere..
-
vabbè u.u
è solo un parere
e dipende dalle persone.
-
-
a parere mio...:roll:si è tradimento ma nn solo ql fisico o vituoale,ma anke ql mentale è 1 forma di tradimento!!;)
-
beh si anche per me.. voglio dire.., se una persona è fidanzata e pensa continuamente ad un altro non è bello..
-
Se la mia ragazza dovrebbe far sesso virtuale,che poi secondo me è da sfigati della madonna,la prendo a calci in bocca.
-
quindi condannate di + il tradimento virtuale che quello fisico?
-
Quote:
Music__DRUG.
Se la mia ragazza dovrebbe far sesso virtuale,che poi secondo me è da sfigati della madonna,la prendo a calci in bocca.
OMFG :|:?
dovesse magari.
L'italiano non è un optional.
Cmq...
Il tradimento è tradimento, ghe ne mia de banane.
Il peggior tradimento a mio avviso è quello mentale, perchè distrugge piano piano il rapporto.
Ne più ne meno se c'è un tradimento (mentale, fisico o virtuale) vuol dire che qualcosa non va.
Quindi...fate vobis
-
-
Quote:
CapBloodie
OMFG :|:?
dovesse magari.
L'italiano non è un optional.
Cmq...
Il tradimento è tradimento, ghe ne mia de banane.
Il peggior tradimento a mio avviso è quello mentale, perchè distrugge piano piano il rapporto.
Ne più ne meno se c'è un tradimento (mentale, fisico o virtuale) vuol dire che qualcosa non va.
Quindi...fate vobis
Si vabbè,dai non condannarmi come se avessi. scritto:Bill 6 StUpEnDixImO.w i ToKyO hOtEl.
Comunque tradimento virtuale o fisico per me è uguale.