Visualizzazione stampabile
-
consiglio
Salve a tutti,vorrei chiedervi un consiglio.Mi piace una ragazza e gli ho mandato due lettere d'amore.Nella prima gli ho detto che la considero la mia anima gemella e gli ho chiesto se voleva sposarmi;nella seconda gli ho confermato che lei mi piace tanto e gli ho chiesto se anche io gli piaccio.Lei però non mi ha risposto a nessuna delle due lettere.Cosa mi consigliate di fare?Devo lasciar perdere?
Saluti a tutti
-
caspita... come inizio mi sembra un po' troppo... troppo d'urto :|
-
-
mio dio..non si puo dire tu non abbia le idee chiare...:|
sei stato troppoooo diretto...
-
Secondo me dovevi andarci più cauto e chiederle prima di tutto di concederti un appuntamento. Chiedendola in sposa devi averla sconcertata non poco..sei stato troppo avventato. Non potevi certo aspettarti una risposta positiva.
-
Ehm. Glom.
Per stavolta ti consiglio di lasciar perdere e magari ritentare più tardi. La prossima volta, però, evita di essere così diretto e come ha detto Eurasia :050:, chiedile solo un appuntamento.
Io fossi stata in lei mi sarei spaventata, senza offesa.
Scusa se te lo chiedo..Ma quanti anni hai?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Calliope ~
Ehm. Glom.
Per stavolta ti consiglio di lasciar perdere e magari ritentare più tardi. La prossima volta, però, evita di essere così diretto e come ha detto Eurasia :050:, chiedile solo un appuntamento.
Io fossi stata in lei mi sarei spaventata, senza offesa.
Scusa se te lo chiedo..Ma quanti anni hai?
esatto.
-
Quote:
Originariamente inviata da
EuRaSiA
Secondo me dovevi andarci più cauto e chiederle prima di tutto di concederti un appuntamento. Chiedendola in sposa devi averla sconcertata non poco..sei stato troppo avventato. Non potevi certo aspettarti una risposta positiva.
-
ma GLI hai scritto veramente questo?in questo italiano "correggiuto"??:D:D...dai, si è spaventata..è vero che a volte ci si lamenta perchè non si capisce cosa vuole il rispettivo "partner" però cavolo, così sei stato troppo diretto..e affrettato..ti credo che non risponde..:)
-
ciao secondo me dopo che lei nn ha risp alla prima lettera tu nn dovevi mandargliene un altra.ma cmq devi lasciar perdere xk se le interessavi stai sikuro k si muoveva pure lei
-
oddio...secondo me hai esagerato...ci credo ke nn ti ha nemmeno rx...
-
Attento, che magari lei ha assoldato l' A-Team.:lol:
-
:| Sei super diretto..direi decisamente un po troppo..è "ovvio" che non ti abbia risposto..sinceramente nemmeno io ti avrei risposto..sei stato poco cauto..dovresti usare un po più di tatto.. :? :roll: