Efa hai centrato il punto.Quote:
Originariamente inviata da efa
Visualizzazione stampabile
Efa hai centrato il punto.Quote:
Originariamente inviata da efa
Quote:
Originariamente inviata da Enery
Beh, questa è una mia ipotesi. Non conosco il soggetto e non posso sapere se è nel suo stile fare cose del genere (intendo programmare cose particolari)...
non me la prenderei, però mi farebbe piacere se lo facesse :oops: :)
Chiederei spiegazioni, se non esaurienti cercherei il motivo di tale risposta, tentando a più riprese un dialogo in multitasking....e sopratutto non penso che la mia ragazza mi risponderbbe così in maniera seria, forse scherzando, perchè io non mi permetterei mai di farlo.Quote:
sicuramente il modo in cui t ha risposto è bruttissimo :no: ma ci sono mooooolte altre alternative oltre alla cena.. forse anke migliori :P
Per gli eventi importanti tipo compleanno o magari qualche cosa simile non c'è neanche bisogno che me lo chiede...però mi rendo conto che nonstante io faccia e abbia fatto sempre così, una ovlta che chiedi tu qualcosa...sempre picche ti viene risposto.
1- è al verde
2-nn gliene frega un c***o
3- ha pensato a dell'altro
ke c'ha voglia di risparmià :lol:Quote:
skerzo :D o ke sia una cena o qltro l'importante è ke la giornata sia meravigliosa :oops:
Comincio a pensare che non sarà cosi. :(Quote:
Originariamente inviata da Morotuscany
Mi dispiace :(Quote:
ma scusa..magari nn so ti farà una sorpresa...ti porterà da qlk parte...cm fai a sapere ke nn ti ci porta e ke nn sarà una bella giornata :roll:
:) perchè a forza di vedere i compleanni piu belli andare a fanculo,ormai c'ho fatto l'abitudine.
Guarda,potrei anche descriverti esattamente come sarà il mio prox compleanno.
Apposta ci sono rimasta male.Perchè quest'anno speravo in qualcosa di bello da ricordare.
Va bè lasciamo perde che è meglio!
Ho due cose da dirti in mp, posso?Quote:
Ho capito.. Il fatto è ke nn è solo la cena ma la sorpresa in generale...Una ragazza va sempre sorpresa ogni tanto..le farebbe capire tante cose..magari per il compleanno sarebbe bello far finta di nulla e poi prenderla e portarla in un posto già tt organizzato.. :oops:Quote: