Visualizzazione stampabile
-
Ice ti ripeto chi ci ha perso nn sei te MA LUI... evidentemente il tipo è ancora molto immaturo... deve crescere... ha bisogno solo di qualcuna che lo tratta male allora forse capirebbe molte cose di quello che ha perso... dai fottitene e divertiti qui con noi! ;) se ti va di farti 4 chiacchiere ci sta il mio contatto msn
ciaooo
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ice heart
Assurdo entra su msn e mi cerca prendendomi in giro -.-
io stavo passando dei contatti sul nuovo
gli ho detto che doveva rispettare il mio addio,invece niente poi
quando è andato l'ho bloccato -.- sta volta me lo sono veramente
tolta dalle palle.
Come puo' ridere di ciò che dico,non ha un briciolo di sensibilità -.-
non ho parole stradelusa
Ragazzi veramente grazie :( di tutto.
Need an hacker? muahahah
-
Quote:
drkheart
Need an hacker? muahahah
:lol: mmmh credo che più che un hacker mi serve una bomba
da mettergli nelle mutande :lol:
-
Quote:
Ice heart
Assurdo entra su msn e mi cerca prendendomi in giro -.-
io stavo passando dei contatti sul nuovo
gli ho detto che doveva rispettare il mio addio,invece niente poi
quando è andato l'ho bloccato -.- sta volta me lo sono veramente
tolta dalle palle.
Come puo' ridere di ciò che dico,non ha un briciolo di sensibilità -.-
non ho parole stradelusa
Ragazzi veramente grazie :( di tutto.
Sapendo chi è, mi chiedo come hai fatto ad innamorarti persa di uno così(che poi mi chiedo anche come lui si sia innamorato di quell' altra, ma vabbè) ma si sa che prende tutto per scherzo, ma so per esperienza che quando si sveglierà e gli tornerà la sensibilità capirà quanto coglione è ed è stato e cosa ha perso poi...
E non è più un ragazzino, presto o tardi spero se ne renderà conto... Ma ne dubito :lol:
-
Quote:
Ice heart
:lol: mmmh credo che più che un hacker mi serve una bomba
da mettergli nelle mutande :lol:
Ma no basta un bel calciotto nelle palle :040:
-
Quote:
roby7910g
Sapendo chi è, mi chiedo come hai fatto ad innamorarti persa di uno così(che poi mi chiedo anche come lui si sia innamorato di quell' altra, ma vabbè) ma si sa che prende tutto per scherzo, ma so per esperienza che quando si sveglierà e gli tornerà la sensibilità capirà quanto coglione è ed è stato e cosa ha perso poi...
E non è più un ragazzino, presto o tardi spero se ne renderà conto... Ma ne dubito :lol:
Ti ricordo che stiamo parlando di una bestia :roll:
quello non si rende conto neanchè di quanti anni c'ha
figurati altro :roll:
-
Eh tesò... anche io per un periodo della mia vita sono stato come lui se non anche peggio,piacevo xke facevo il coglione ma ero immaturo, il tempo poi ha fatto si che capissi le enormi cazzate che ho fatto, e le splendide persone che ho trattato male... ma troppo tardi x rimediare...
Si cresce e se si capiscono gli errori si cambia...
-
capisco come ti senti,e so che niente ti farà stare meglio ma vedrai che con il tempo tutto passerà e che troverai davvero la xsona giusta x te...buona fortuna!
-
Quote:
pikkola innamorata
capisco come ti senti,e so che niente ti farà stare meglio ma vedrai che con il tempo tutto passerà e che troverai davvero la xsona giusta x te...buona fortuna!
si credo però che sta volta ci vorrà molto tempo,e poi non so ultimamente non mi va di conoscere nessuno,sembra che tutti mi annoino :? non capisco perchè non riesco più ad affezzionarmi a qualcuno :roll:.
-
Quote:
Ice heart
si credo però che sta volta ci vorrà molto tempo,e poi non so ultimamente non mi va di conoscere nessuno,sembra che tutti mi annoino :? non capisco perchè non riesco più ad affezzionarmi a qualcuno :roll:.
In questo siamo uguali... e ti capisco molto bene...
tutti ti annoiano xke sono uguali, e le cose uguali stancano dopo un pò...
non ti affezioni più a nessuno xke hai paura di essere presa in giro x l' ennesima volta... almeno x me è così...
Ma stare soli con se stessi non fa male, sai?
Sempre meglio che passare da un tipo ad un altro solo x passare il tempo...