Visualizzazione stampabile
-
Pensa che se frequentasse te proporrebbe una giornata al mare a qualche altra ragazza, perché è fatto così.
Bella roba, eh?
Avverti la sua ragazza prima che soffra.
-
Quote:
Originariamente inviata da
EuRaSiA
Non accettare, fallo per amore di te stessa e della tua dignità. Alcuni ragazzi, accorgendosi di interessare, cercando di approfittarne creano delle situazioni imbarazzanti e poi fanno fare alle ragazze innamorate la parte delle poco serie. E' fidanzato, lascialo perdere.
-
Quote:
lyla
Nessuno ti sta dicendo che è facile. Quando ci sono in mezzo i sentimenti, non lo è mai.
Ma io al tuo posto non accetterei di essere trattata così.
-
Quote:
lyla
Non mi piacciono queste cose.
Se non è fedele e sincero verso la sua fidanzata perchè dovrebbe esserlo con te?
Metti da parte il fatto che ti piace e sbattigli in faccia un pò di amor proprio.
-
Non farti trattare così, anche se non è facile rifiuta. Pensa se tu fossi la sua ragazza e si comportasse così con te..
Che squallido..
-
che bruttoooooo...
no..non accettare!!e racconta tutto alla sua ragazza...non è giusto quello che sta facendo..
ci potresti solo soffrire da sta storia..
-
Quote:
-Kik-
Non farti trattare così, anche se non è facile rifiuta. Pensa se tu fossi la sua ragazza e si comportasse così con te..
Che squallido..
gia..
-
Quote:
Rosemary
Pensa che se frequentasse te proporrebbe una giornata al mare a qualche altra ragazza, perché è fatto così.
Bella roba, eh?
Avverti la sua ragazza prima che soffra.
-
uff......nn so cm fare............nn ho il coraggio di dirlo alla sua raga.........uff!!!!
-
Non dirlo alla sua ragazza. Anche perchè non avresti nulla di tangibile da dirle.
Ma non andarci.