Se devo contare anche quelli non importanti [che partono dall'asilo] sarebbero 7 o 8, ed erano tutti mori, credo...:lol: Quelli importanti 2 :) [compresa quella di adesso :050:]
Visualizzazione stampabile
Se devo contare anche quelli non importanti [che partono dall'asilo] sarebbero 7 o 8, ed erano tutti mori, credo...:lol: Quelli importanti 2 :) [compresa quella di adesso :050:]
3... il primo biondo, gli altri due mori... i primi due avevano gli okki azzurri, l'altro neri... però solo il secondo ragazzo è stato veramernte importante x me... ora sono di nuovo single...:(
oddio...importanti 2,compresi quelli meno importanti 4,comprese le avventure...tanti. Mori,tutti meno uno,biondo.
Una importante,con questa di adesso due.
Un paio di avventure,e una quindicina non importanti..
io ho avuto 3 storie importanti tra cui la terza continua tuttora. i ragazzi sn biondi tutti. mentre le storie di cui ero meno presa sn state 2 cn entrambi i raga biondi.
mi piaccioni sn quelli!!!! e gli okki sempre azzurri
importante una... e varie non importanti. Mai con un biondo però :o
xD
-la prima storia di un anno e 3 mesi (credevo fosse importante ma ho capito ke nn lo era...cmq biondo)
-la seconda di 3 mesi (era importante ma nn ufficiale, era tutto di nascosto, una situazione particolare...biondo anke lui)
-terza e attuale storia (siamo a 1 anno e un mese...importantissima, spero duri x sempre! Cmq lui moro!!)
allora qst attuale, credo sia seria :D
di precedenti ho avuto 2 serie
una 20ina a scemità XD
Non sono in grado di contarle XD non sono troppe, per carità.
Comunque di storia seria una. Questa attuale. Anche se in ogni storiella ci ho messo un pezzo del mio cuore.
quella che reputo piu importante è quella di ora...castano chiaro
poi un altra di 1anno emmezzo a 14 15 anni...ma non emozionante come questa..ed era moro
e tra le due...ce stata una cotta pazzesca...ma nn andavamo d accordo...caratteri troppo uguali...era biondo...
storie serie?
mmmh allora:
Maggio 2001 - Ottobre 2001 Fabia, capelli lungo castano scuro
Febbraio - Marzo 2002 Sara, capelli corti castani (era una gabberina :shock: che brutto periodo)
Marzo - Maggio 2002 Laura, capelli medio-lunghi castano chiaro
Giugno - Dicembre 2002 Jada, capelli medio-corti neri
Dicembre - Giugno 2003 Federica, capelli lunghi castano scuro
Casotti vari tra Giugno 2003 e Febbraio 2004 (mi sembra, ho un vuoto O_o)
Febbraio-Aprile 2004 Silvia, capelli lunghi neri
Maggio-Giugno 2004 Sara, capelli corti neri
Agosto 2004 - Dicembre 2007 Barbara, capelli lunghi castano scuri
Dicembre 2007 - Agosto 2008 Maddalena, capelli medio-corti (colore indefinito, dall'arancio al castano chiaro/scuro, dipende da come sbagliava la tinta :P)
Mi sa che mi sono dimenticato di qualcuna...
:lol: non è vvveerooooo che stronzoooooo :lol: Non sbaglio la tinta, sono i miei capelli ad essere ribelli e a fare quel caz che vogliono :lol:
Hai dimenticato la Masy ;)
Io storie serie solo 3:
Febbraio 2000-Aprile 2001: William - capelli biondi, ricci
Maggio 2003-Dicembre 2007: Nicola - Capelli castano scuro, lisci
Dicembre 2007-oggi: David (alias Capbloodie) - capelli inesistenti :lol:
3 importanti e per le altre non saprei proprio
uno solo con cui sto da 3 anni, moro :)
importanti 2 o 3 storie !
sennò una dozzina d avventure ! beh io adoro i ragazzi biondi xD ma ho avuti anke qlk moro !:)
avventure 0
importanti 4 (1 mora, 3 bionde)
poi l'attuale che dire importante è poco. (Bionda)
importanti 2 (moro e biondo)
e qualche avventura!
L'unica che considero seria è quella attuale.
Il mio morettino! :050:
se intendiamo storie SERIE allora sono a quota 1...:)
Avventurine una 15ina... Ragazzi seri due... uno con la quale ho chiuso, perchè era troppo distante (puglia lui, piemonte io) l'altro col quale sto ancora insieme.
storie veramente serie [e ufficiali] zero.. -.-'
una storia k x me è importantissima ma nn ufficiale è durata 4 mesi [i + seri] ma kontinuiamo a frequentarci [moro]
poi una storia k sarebbe potuta diventare ank importante se nn c fossero stati tt i problemi ke ce l'hanno impedito [biondo skuro].
e altre storielle,avventure dove io ero strakotta e loro m prendevano x il ku** [:cry:] ...tutti mori..!e un kastano kiaro..