Visualizzazione stampabile
-
ragazzi mo non attaccatela cosi di certo anche lui deve pure svegliarsi ... certo capisco che l'amore acceca però ferire un ragazzo cosi ... è veramente da cattivi...
Non si gioca con l'amore ragazzi miei... l'amore UCCIDE se si rivolta contro... ragazzi e ragazze sono cadute in depressione e in alcuni casi si sono anche uccisi per amore... quindi quando fate ste cose pensateci perfavore.
bhe stop non intervengo + in questo post perche oltre a dispiacermi in innervosisco... e sotto certi aspetti mi dispiace pure per quel poveraccio che è stato male!
scusa ancora per lo sfogo.
-
-
Fai bene a starci male, si.
-
a parte ke non è + passata a leggere le risposte, cmq mi pare ke si sia già presa la dovuta botta di "fai schifo stronza", forse l'ha capita, non esageriamo, magari è piccola, deve ancora crescere e poi sta imparando dai suoi errori, moderiamoci..
-
Fai schifo quà, fai schifo là... Ma insomma andiamoci piano! Siamo tutti degli esseri egoisti... irrazionali... Per quanto non condivida questo comportamento il fatto stesso di essersi accorta dei propri errori e di sentirsi male ora è una nota positiva, che una persona che "fa schifo" non avrebbe nemmeno concepito. Comunque parlane con questo ragazzo, magari cerca di scusarti con lui, in qualche modo...
-
lui è il calssico zerbino fesso che ha dignità 0!!! quindi non ti dico che fai skifo...hai fatto bene....si devono svegliare non si rendono conto nenahce quando una ragazza gli prende per il culo....che bambocci...mi vergogno per loro!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Irenikus
Mi fa più pena lui che di amor proprio non ne ha; avrebbe dovuto fanculizzarti nella peggiore delle maniere...
giusto.
-
ODDIO MA DAI...ma a me è successa la stessa cosa sl al contario è sato lui a prendersi gioco d me....cmq t dico sl 1 cosa...è rimasto amico cn te sl xkè ti ama...e nn riesce a nn parlarti...credimi....mammamia cm lo capisco ql ragazzo...magari se anke qll k amo io si sentisse in colpa...ma ne dubito...
-
Quote:
nuvolablu
Il fatto che riconosci i tuoi errori ti aiuterà a non ricaderci e soprattutto a capire che non si gioca con i sentimenti della gente...:)
Concordo con nuvolablu!!
-
Quote:
Mistake
lui è il calssico zerbino fesso che ha dignità 0!!! quindi non ti dico che fai skifo...hai fatto bene....si devono svegliare non si rendono conto nenahce quando una ragazza gli prende per il culo....che bambocci...mi vergogno per loro!!!!
parli come se pure tu abbia fatto la stessa cosa a una ragazza.... ad ogni modo ragaaa non giocate con i sentienti perche non è bella cosa ... cioè ci sta gente che tratta male il proprio partner per cercare di dare l'effetto contrario... ma non è cosi raga.. non tutti sono uguali.
Che gente del caxx... scusate eh!
-
ti posso dire che il mio lui in questo periodo mi sta trattando di m*** e ci sto soffrendo troppo.Non fare a gli altri ciò che non vuoi fatto a te,quindi adesso hai imparato la lezione
-
E perkè allora ti 6 messa insieme a lui se nemmeno ti piaceva?!
Sai quanto male ci sarà rimasto?!
E nn credo k adesso ti devi stupire se ti penti x quelllo k hai fatto.
-
vorrei dirti tante cs,sai?? io per uno ke ha ftt cm tu hai ftt kn quello c sn stata male cinque lunghi mesi del cavolo e ancora nn riesco a mandare giù il boccone, perchè è amaro e troppo grande....ti diko sl una cs: vergognati.
-
e sai cs aggiungo?? ti auguro che ti capiti la stessa cosa. te lo auguro kn tt il cuore.
-
ragazzi, cercate di calmare i toni. potete dire le stesse cose anche in toni più calmi e pacati. non stiamo qui a lapidare chi sbaglia, ma ad ascoltare chi ha bisogno di sfogarsi.
-
Quote:
francesina
allora... se ci ripenso nn capisco cm abbia ftt a perdonarmi...mi sn messa cn lui solo x gioco...lui mi voleva bn...e io l'ho mollato dp 1 giorno...dp qualke tempo mi ci sn rimessa...è durata 3 giorni...mi sn presa gioco dei suoi sentimenti.. E LA COSA PEGGIORE è KE NE HO GODUTO A VEDERLO SOFFRIRE X ME..mi sento un mostro... x fortuna ora siamo amici...nn gli do tanto peso ma se ci ripenso mi ci sn messa cosi...x gioco...neanke mi paiceva... se mi fosse successa la stessa cosa... sarei a pezzi...faccio skifo...
<<<INORRIDITO.
Nò Parole!.
-
spero che qualcuno ti ricambi con la stessa moneta...niente di personalem ma te lo meriti
-
Quote:
Il Bona
si fai veramente schifo
-
Certo che i vostri commenti fanno schifo. Non ho parole.
Quoto rochelle.
-
Azz e meno male che dicono che sono solo i ragazzi a essere tutti bastardi....se ci guardiamo bene in giro scopriamo n'altro pò che sono dei santi rispetto alle ragazze!
...:roll:poi ovviamente ci sono le eccezzioni...
-
Quote:
*Kyra Abbey*
Azz e meno male che dicono che sono solo i ragazzi a essere tutti bastardi....se ci guardiamo bene in giro scopriamo n'altro pò che sono dei santi rispetto alle ragazze!
...:roll:poi ovviamente ci sono le eccezzioni...
Quoto alla grande
e aggiungo io "lo sapevo" anche prima di aver letto sto topic :|
:lol:
-
scusa ma k senso aveva metterti con lui se nn ti piaceva??? cmq forse lo hai fatto xk qualcun altro ha fatto soffrire te....e tu anke senza accorgertene hai goduto proprio x qst motivo.....
-
ti sei comportata malissimo, non solo perchè l'hai preso in giro ma perchè addirittuta godevi a farlo stare male, è una cosa ignobile, bruttissima, non hai avuto rispetto ne di lui ne dei suoi sentimenti, non so lui come possa ancora esserti amico, meriteresti di perdere la sua amicizia e di essere ripagata con la stessa moneta da qualcuno che amerai..
ma comunque spero che la vicenda ti sia servita per crescere e diventare un po' più umana...
-
ok i sensi di colpa, ma spesso in amore si è anche egoisti... l'importante è riconoscere quando si sbaglia.
Io non penso che tu faccia schifo!hai fatto degli errori, come tutti... probabilmente quel ragazzo non si meritava di essere trattato così, però nessuno è santo!
-
Quote:
francesina
allora... se ci ripenso nn capisco cm abbia ftt a perdonarmi...mi sn messa cn lui solo x gioco...lui mi voleva bn...e io l'ho mollato dp 1 giorno...dp qualke tempo mi ci sn rimessa...è durata 3 giorni...mi sn presa gioco dei suoi sentimenti.. E LA COSA PEGGIORE è KE NE HO GODUTO A VEDERLO SOFFRIRE X ME..mi sento un mostro... x fortuna ora siamo amici...nn gli do tanto peso ma se ci ripenso mi ci sn messa cosi...x gioco...neanke mi paiceva... se mi fosse successa la stessa cosa... sarei a pezzi...faccio skifo...
hai fatto bene invece...continua così
-
Quote:
SoloxTe
Quoto alla grande
e aggiungo io "lo sapevo" anche prima di aver letto sto topic :|
:lol:
Si, hai ragione,:lol::lol: Sapevo che non stavo dando la notizia del secolo ma credimi non sopporto quando sento le classiche oche giulive che non fanno altro che ripetere: "I RAGAZZI SONO TUTTI DEI BASTARDI". Come a dire che noi donne siamo le pooooovere fanciulle trattate male dagli orrendi mostri quali sono i ragazzi...:roll::lol::lol::lol:
-
Quote:
*Kyra Abbey*
Si, hai ragione,:lol::lol: Sapevo che non stavo dando la notizia del secolo ma credimi non sopporto quando sento le classiche oche giulive che non fanno altro che ripetere: "I RAGAZZI SONO TUTTI DEI BASTARDI". Come a dire che noi donne siamo le pooooovere fanciulle trattate male dagli orrendi mostri quali sono i ragazzi...:roll::lol::lol::lol:
Riquoto Volentieri !.
-
Bene,almeno lo ammetti,è già qualcosa.
-
Quote:
maya
ok i sensi di colpa, ma spesso in amore si è anche egoisti... l'importante è riconoscere quando si sbaglia.
Io non penso che tu faccia schifo!hai fatto degli errori, come tutti... probabilmente quel ragazzo non si meritava di essere trattato così, però nessuno è santo!
-
Quote:
ph2
beh... da quello che ho capito sei stata davvero un mostro.
speriamo che qualche ragazzo ti tratti allo stesso modo quando ti innamorerai davvero
Quoto.