Visualizzazione stampabile
-
simone... la tua ex è davvero cosa complicata ma sai ke t dico? ke secondo me è davvero molto confusa. Ha bisogno d tempo x kiarirsi le idee... anke io ero in una situaz simile con la differenza ke nn stavo con lui... lui s è un po' distaccato e ha funzionato. nn mandarle messaggi così!!
-
allora niente squlli , sms ecc...? e se me li fa' lei non risp ????
-
wow..potresti farci un libro :smt003 :smt003 :smt003
-
Quote:
Originariamente inviata da SimoneZena
allora niente squlli , sms ecc...? e se me li fa' lei non risp ????
Esatto...e magari nel frattempo esci con qualcun'altra :)
-
:ok: alkimista ha ragione... io della tua ex ho capito questo:
1-lei nn ha le idee kiare, ma tuttavia le piace stare a gongolarsi in questa situazione
2- non sta insieme a te ma desidera ke tu continui ad avere le stesse attenzioni per lei e per lei sola! per nessun'altra! direi una sorta d egoismo.
lei è confusa. però non può giocare coi tuoi sentimenti... quindi fai così, se lei t squilla rispondile, se t scrive rispondile, ma sempre con una certa "freddezza" propria d ki è solo un semplice amico, non di ki vuole fare l'amore con lei d primo mattino.... ok? :kiss:
-
hey,..e cm è andata a finire?..mi ero appassionato alla storia...speravo ke alla 3 pagina avrei trovato la conclusione...ma nn c'è... :( sn rimasto a bocca asciutta..aggiornamenti pls...cmq qsta tipa è strana forte..d'altra parte..qle ragazza nn lo è :roll: , per la mia breve esperienza...poxo dire...ke secondo me dovresti appunto risp qndo t fa lo squillo ..ai mex..ma sempre un po' freddino...senza però fartela scappare se ci tieni..devi avere ql tatto ...capisci...è un po' un tira e molla...so ke a volte pensi "ma xkè tt qsto?!..nn può tornare cm era prima? ora le mando un bel mess sincero e le dici magari, mi manki ecc" e aspetti cn ansia ke per lei sia lo stesso e ke il tuo cell squilli per un bel messaggio, ma nn sempre è così..boh..cmq....oh...vogliamo aggiornamenti...nn per fare il bastardo insensibile ma sn curioso :P
-
quanto sono odiose le persone che fanno così.
non permettere che si approfitti di ciò che in effetti tu stai palesando: i tuoi sentimenti. ritengo tu abbia abbastanza elementi ora per capire che non riceverai mai nulla di oggettivamente significativo da quella ragazza.
inizia a tagliare i suoi spazi, toglile certe libertà che lei dà per scontato che si possa prendere con te.
oddio, se poi dimostra di essere davvero pentita puoi sempre valuatare la situazione, ma personalmente ritengo sia solo l'ennesimo caso di tira e molla tanto amato da noi ggggiovini.
-
io e' da due giorni che non la vedo , e due giorni che non la sento.....ieri sera mi ha fatto 1 squillo. la vedro' stase in cumpa...cerchero' di comportarmi come avete detto voi.
Cmq altro giorno un mio caro amico ha parlato con lei... e gli ha fatto questa domanda " l'ago della bilancia pende piu' sul FIDANZATO o AMICO " lei gli ha risp che ora l'ago e' un pelino spostano sull'amico......quindi mi vede come un'amico :(
Lo so' benissimo che e' confusa , ma che ci posso fare io , nulla , un bel niente.......un giorno forse tornera'....
-
"non essere crudele con il cuore degli altri; non tollerare la gente che è crudele con il tuo"
-
Ma lasciala perdere.
Se vuoi chiamala un'ultima volta, dille che hai deciso tu che la vuoi al massimo come amica e via (anche se la lascerei perdere del tutto proprio..)
"Amore e dubbio non si sono mai rivolti la parola" (K. Gibran)