sarà pure una frase fatta...ma in fondo è la verità.Quote:
Originariamente inviata da George Best
Visualizzazione stampabile
sarà pure una frase fatta...ma in fondo è la verità.Quote:
Quote:
Originariamente inviata da *KELITHA*
Certo un ragazzo che non capisce nulla di te dev'essere la tua massima aspirazione. Complimentoni... :ok:
caro george best (che poi sarai il best forse solo del pianete delle scimmie) dall'alto della tua intelligenza e della tua sapienza ti prego di non sprecare parole per noi poveri mortali.cerca di comunicare solo con le persone come te e limita la tua superbia. cerca di rispettare un pò di più le risposte che vengono date in questo forumQuote:
non credo intendesse questo con quella frase...Quote:
io l'ho interpretata come un "non vivere la tua storia cercando di capire sempre tutto della donna, anche perchè è impossibile comprendere tutto tutto (stessa cosa vale per noi donne per voi uomini)...amala e accettala senza cercare sempre di capire...capire e capire.." io la penso cosi :)
Quote:
Originariamente inviata da Sally
ti adoro se troppo intelligenteQuote:
Beh, tutti discendiamo dalle scimmie. C'è chi, come te, è ancora ancorato alle sue radici e c'è chi, come me, lo è un pò meno. Se una scimmia mi capisce meglio di quanto riesca a fare tu, non è affar mio.Quote:
Originariamente inviata da vito81
Infatti non stavo parlando con te, ma con Kelitha.Quote:
Non ho usato superbia. Sei tu che ti sei offeso e hai iniziato ad offendermi, come solo un camionista o uno scaricatore di porto saprebbero fare.Quote:
Have a nice day... ;)
amare comprende anche il capire... ;)
è verissimo :evil:Quote:
Originariamente inviata da BelaLugosa
trovo che x voi la vostra discussione sia costruttiva. x me è noiosa, quindi tornate al topic grazie :mucca: :D
cmq penso ke abbia ragione kelitha. ho letto cosa ha scritto e condivido ;)
giulia, nn penso che amare significhi sempre capire. io ad esempio sn sicura che nn riuscirei mai a capire a fondo un ragazzo.. anche se lo amo, nn è detto che lo capisca sempre e comunque :roll:
hai perfettamente ragione!Quote:
non ti illudere, lo dice soltanto perchè lei è una ragazza... e come ogni persona senza cognizione razionale, vuole sempre il meglio, senza il minimo sforzo.Quote:
se vuoi fermarti al lato superficiale, fai pure, ma io non mi accontento!Quote:
Quote:
Originariamente inviata da lordalbert
Ecco va, ascoltatelo...
Le donne vanno capite e allo stesso tempo però farsi capire..il bello però è anke quando sn loro ke si aprono per farti capire cm son fatte..ma perkè lo vogliono loro...mentre a volte qualcuna rimane kiusa e la capisci zero(e magari lo pretende)
invece se spiegate cm ragionano i maschi fate una cosa migliore!!!
ogni singola persona ha una sua personalità, quindi il modo di pensare di un ragazzo, è diverso da quellodi un'altro.Quote:
Originariamente inviata da stefy_AS
E poi, non è così semplice, ci sono infiniti elementic he possono variare il comportamento di una persona. Fai una prova: Sapresti descrivere DETTAGLIATAMENTE come ragione TE?! ma in modo dettagliato, non generale. Come ti comporteresti in ogni determinata situazione?
Se non riesci a capire PERFETTAMENTE te stessa, non potrai mai capire gli altri! anche perchè dovresti immedesimarti in varie situazioni, e analizzarne varie possibilità!
scusa nn m sono espressa bene..."ceracre d capire" nel senso che se ami una persona cerchi sempre e comunque d capirla e d andargli incontro..no?Quote:
Originariamente inviata da Verdy
messa cosi ok, ma tu avevi detto che comprende anche quello.. ma nn è sempre possibile ;)
quoto moro cmq :)