Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rum e Cocaina
Tira fuori le palle e diglielo.
Non c'è altra soluzione.
Tu ci stai male perchè ti sembra di prenderla in giro e lei ci starebbe ancora più male a sapere che stai fingendo un sentimento che non esiste.
-
Quote:
Entro-Vengo-Esco
lo so ke sono più merda a star zitto ke a dirglielo solo ke in questo momento sono successe talemte tante cose nella mia vita ke ho la testa ke è un campo di battaglia da quanto è confusa e ho paura ke x una sbandata momentanea io possa perderla...
xke se io le confessassi quel ke provo ora e poi tornassi sui miei passi sicuramente non avrei un altra possibilità e l'avrei persa...
Questo si chiama 'avere una ruota di scorta'.
Assolutamente da vigliacchi.
Assumiti le tue responsabilità.
-
Quote:
lyla
L'amore non si inventa.
O c'è o non c'è. E mi sembra evidente che nel tuo caso non c'è.
Far passare altro tempo non ti aiuterà.
Prendi il coraggio a piene mani e diglielo.
Hai 18 anni: non vedo perchè vuoi "sprecare" così il tuo tempo.
-
Almeno questa situazione ti servirà da lezione che inventarsi un sentimento e provarlo sono due cose diverse.
Ora dai il barlume di avere i coglioni attaccati li sotto e la molli. Starete meglio entrambi a lungo andare.
-
Ti sei già risposto da solo...
forse perchè l'hai desiderata così tanto...e hai sofferto tanto..il sentimeno per lei è svanito piano piano!
Devi lasciarla..non puoi continuare a prenderla in giro!
-
il "desiderio" di amare una persona non è sufficiente in un rapporto. deve esserci il sentimento vero, serio, reale. lasciala.
-
so ke vi sembrerà una frase fatta x pararmi il culo xro il motivo principale x cui non riesco a farlo è x lei...ci starebbe davero male e non ci riesco a farla star così male a causa mia.
è vero non la amerò xro cmq ci tengo e non ci riesco...
-
Quote:
Entro-Vengo-Esco
so ke vi sembrerà una frase fatta x pararmi il culo xro il motivo principale x cui non riesco a farlo è x lei...ci starebbe davero male e non ci riesco a farla star così male a causa mia.
è vero non la amerò xro cmq ci tengo e non ci riesco...
non è una giustificazione.
secondo me hai paura di sentirti troppo solo dopo che la lasci. Innamorati o no, avere qualcuno che ti ama, che ti pensa e che ti coccola fa comodo a tutti.
-
se non vuoi mollarla almeno parla con lei ..parlatene e prova a prendere una pausa...forse ti aiutera a capire..
-
Quote:
latdance86
non è una giustificazione.
secondo me hai paura di sentirti troppo solo dopo che la lasci. Innamorati o no, avere qualcuno che ti ama, che ti pensa e che ti coccola fa comodo a tutti.
bè quello sicuramente anke se non è una cosa bellissima è vero...