Visualizzazione stampabile
-
"Amico"
Ragazzi :
un mio amico si è messo con una ragazza a cui voglio benissimo, ma poi mi ha detto (lui) ke in verità gli piacccio io, così 1 giorno ci siamo appartati per disuterne e lui le ha detto di kuesta cosa... adesso lei mi odia e io odio lui per avermi rovinato la reputazione... ke faccio?
-
Beh questo ragazzino è stato poco coerente e,scusa se mi permetto,anche abbastanza immaturo.La tua reputazione resterà salda se ignorerai il tipo e cercherai di ristabilire un legame con la tua amica,non si aggiusterà subito ma poco alla volta prova a conquistare nuovamente la sua fiducia,ricordandole comunque che il comportamento del tipo è stato immaturo e quindi anche se dipendeva da te non ci entravi niente.Non occorre fare manifesti e cartelloni,vedrai che poi si aggiusterà tutto da sè.
-
speriamo...
p.s. : sn arrabaita xkè 10 persone l'hanno letto e nn hanno detto nulla...
-
Quote:
Originariamente inviata da Fruits
speriamo...
p.s. : sn arrabaita xkè 10 persone l'hanno letto e nn hanno detto nulla...
Ma figurati!!!Non te la devi prendere per queste cose è sempre così^^
non puoi pretendere che tutti rispondano,ci stanno topic che hanno 10 risposte e 300 consultazioni(che per altro provengono da spy o utenti visitatori).Inoltre devi considerare che l'hai postato tardi quindi risponderanno domattina visto che l'affluenza di utenti di sera è abbastanza scarsa.
-
massì certo, stavo skerzando... nn devi spiegare sempre tutto... (anke se grazie per la preoccupazione :kiss: )
-
Resta accanto alla ua amica e ignora il ragazzino, è la cosa più giusta da fare! :ok:
-
Col suo comportamento immaturo il ragazzino rischia di rovinarti l'amicizia...
pensa alla tua amica, che di ragazzini ce ne sono tanti! ;)
-
grazie ragazzi (e nn) :ok: :kiss:
-
se tieni alla tua amika resta accanto a lei! :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da kupo83
Resta accanto alla ua amica e ignora il ragazzino, è la cosa più giusta da fare! :ok:
:ok: