Visualizzazione stampabile
-
Lo amo,ma lui mi ama?
Ciao,ho un grande problema e spero che possiate aiutarmi..perchè io non ci capisco niente..
Allora mi sono innamorata del mio amico(anche vicino di casa)ke ha 23 anni..ieri sono andata ad una festa del paese con mia cugina e l'ho incontrato..mi aveva già notata da lontano e anche io..mi fissava..poi quando mi sono avvicinata mi ha salutata con il sorriso..poi si è girato tutto con il corpo perchè pensavo mi dovesse dire qualcosa,ma dato che nessuno dei due parlava(ma eravamo tutti e due rossi in faccia)lui mi ha risalutata e sono andata via..era timidissimo..
Poi quando parliamo a msn,certe volte lui mi chiede"doma o stasera che fai di bello?"secondo voi che significa?secondo voi gli interesso?Lo so è + grande di me e può essere impossibile..ma io sono innamorata pazza di lui..veramente mi ha stregata con il suo modo di fare,di parlare,di guardarmi...http://www.frasidamore.net/forum/images/smilies/eek.gifhttp://www.frasidamore.net/forum/images/smilies/eek.gifhttp://www.frasidamore.net/forum/images/smilies/eek.gifDhttp://www.frasidamore.net/forum/ima...es/biggrin.gif..risp vi prego..baci
-
Stai attenta, potresti farti davvero male
-
Quote:
Originariamente inviata da
Miss.Fairy
Stai attenta, potresti farti davvero male
quoto...non sempre è quello che sembra...
-
non so..fossi in te valuterei se sono davvero innamorata di questo ragazzo...rischi di starci male sennò..
-
13 anni 26 anni?
Cerca di cambiare e trovare un ragazzo della tua età.
-
forse nel pieno di ciò che provi, perdi la ragione,e crei speranze.
non voglio farti rimanere male, ma vivete in due mondi diametralmente opposti.
-
No ti dirò "hai 13 anni", ma ti dico "occhio, perchè lui ne ha 23". Non è il momento adatto per intraprendere una relazione con lui, è vermente troopa la differenza.
Il mio consiglio è di evitare di sentirlo per un pò, perchè in questo modo alimenti solo la tua infuatazione.
-
lascia perdere e togliti l'idea dalla testa
-
Lascia perdere. Un conto è se tu ne avessi 20 e lui 28, allora ci si potrebbe anche stare..ma tra 13 e 23 anni c'è troppa differenza, stili di vita diversi, esigenze diverse, ragionamenti diversi.
-
lascialo perdere è solo gentilezza... a 23 anni se interessi ad un ragazzo non rimane immobile a guardarti senza dire una parola... cerca qualcuno della tua età