Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Miss.Fairy
:lol: Sempre saggia :lol: :kiss:
Ma glasshie tesshoro:kiss::kiss::kiss:
-
io gli ho parlato apertamente di questo fatto...ma lui dice ke gli sembra una kosa normale:shock::shock: ke è normale ke va a giokare invece ke rimanere a kasa...
P.S
anke se sono pikkola nn uso il MUSO LUNGO per ottenere quello ke vojo,la reputo una kosa stupida
-
Quote:
shampoo
io gli ho parlato apertamente di questo fatto...ma lui dice ke gli sembra una kosa normale:shock::shock: ke è normale ke va a giokare invece ke rimanere a kasa...
P.S
anke se sono pikkola nn uso il MUSO LUNGO per ottenere quello ke vojo,la reputo una kosa stupida
In questo caso credo che ti servirebbe proprio...:roll:
-
Quote:
Miss.Fairy
In questo caso credo che ti servirebbe proprio...:roll:
Credo anche io.. :roll:
-
preferisce giocare che uscire con te? si dimentica degli appuntamenti? dovresti fagliela pagare un po, fagli capire cosa conta veramente
-
Quote:
shampoo
P.S
l'eterno dibattito quanto tempo dedicare a una ragazza perchè un rapporto funzioni? secondo voi esiste una misura giusta ?
-
Non c'è una misura giusta. E' un equilibrio che va creato insieme.
-
-
Il topic è un po' vecchio..chiudo.