Visualizzazione stampabile
-
troppa differenza..
ho conosciuto un raga di 22 anni...mentre io ne ho 14...
oggi sono andata a farmi un giro in macchina con lui..e ci siamo baciati...e ora non so piu ke fare...se andare avanti o no...e se dirlo alle mie amiche perche ho paura ke mi giudikino male..ke dite???
-
22 anni?? va beh che l amore nn ha età xo insomma..
-
Forse 22 sono un po tantini..
-
8 anni di differenza...se a te piace e a lui piace perchè no?in amore l'età non conta...però stai attenta che un ragazzo di 22 anni può volere anche quella cosa
-
Io starei attenta.Vedi tu.
-
-
22? beh 8 anni di differenza a 14 sono parecchi... troppa differenza di testa..
o sei veramente matura o la cosa non andrebbe avanti poi molto..e poi sicuramente lui vorrebbe del sesso e non so se tu l'hai mai fatto e se ora come ora vuoi farlo...
-
mizze no.. io avrei anche un po' paura se avessi 14 anni..( beh.. anche se io a 15 anni mi sono fidanzata con uno di 20..) dipende un po' anche dalla persona in realtà.. però mi sembra che tu sia davverò un po' piccola per lui..
-
90% delle volte in questi casi sta con te solo per una cosa. credo tu sia abbastanza intelligente da capire cosa vuole.
-
Guarda sta succedendo anke a me..io ho 13 anni(quasi 14)e mi piace il mio amiko(anke vicino di casa)ke ha 23 anni!!Xò mi ha ftt capire un pò ke nn vuole andare oltre all'amicizia xkè io sn troppo piccola ed ha ragione...xò io sto bn lo stesso cn lui..
Cmq sec me è troppo grande x te..anke se ti piace tanto(ti capisco)..forse è meglio ke nn stai cn uno + grande di te..xkè nn sei ankora pronta a provare emozioni cosi forti cn uno di 22...tu xò fai kome vuoi..io ti ho dato sl un consiglio...
Nn sai kosa sto passando io...a parte ke è anke fidanzato...quindi...ciao e buona fortuna!
-
Quote:
Originariamente inviata da
killuminato
90% delle volte in questi casi sta con te solo per una cosa. credo tu sia abbastanza intelligente da capire cosa vuole.
-
Se sono amiche non ti giudicheranno male, è giusto che ti confidi con loro se te la senti. Per quanto mi riguarda ti consiglio di stare molto attenta, non sempre le intenzioni dei ragazzi più maturi sono nobili e lui stesso dovrebbe sapere che con una ragazzina di 14 anni deve andarci cauto.
-
Quote:
EuRaSiA
Se sono amiche non ti giudicheranno male, è giusto che ti confidi con loro se te la senti. Per quanto mi riguarda ti consiglio di stare molto attenta, non sempre le intenzioni dei ragazzi più maturi sono nobili e lui stesso dovrebbe sapere che con una ragazzina di 14 anni deve andarci cauto.
quoto!:D
-
Mia madre e mio padre hanno 7 anni di differenza e sono felicemente sposati.. se a te lui piace io ti consiglierei di andare avanti.. non c'è età, devi solo stare attenta a ciò che vuole. Per quanto riguarda le tue amiche fregatene, è a te che deve piacere no a loro.. se giudicano è perchè non sono davvero delle amiche.
-
ti dico solo di stare attenta.. lo dico per esperienza e la mia non è stata molto bella.. va be poi dipende... cmq per le amiche nn preoccuparti..vedrai che se ti vogliono bene nn ti giudicheranno..
-
ma come si fa a 22 anni a provarci con una di 14 :| io ci girerei alla larga :roll:
-
Stai attenta.
Poi secondo me c'è troppa differenza mentale.
-
Quote:
-Kik-
Forse 22 sono un po tantini..
piu che altro perchè tu non hai esperienza.. per cui magari è meglio se fai esperienze con ragazzi un pò piu .. della tua età
-
Io e il mio ragazzo abbiamo quasi 11 anni di differenza però penso che più si va avanti con gli anni e meno si sente la differenza d'età nella coppia.
Per me sei ancora troppo giovane per stare con uno che tutti questi anni più di te.
Rischi di essere usata e basta...
-
Quote:
audry
Io starei attenta.Vedi tu.
quoto!
-
Quote:
aroma
ho conosciuto un raga di 22 anni...mentre io ne ho 14...
oggi sono andata a farmi un giro in macchina con lui..e ci siamo baciati...e ora non so piu ke fare...se andare avanti o no...e se dirlo alle mie amiche perche ho paura ke mi giudikino male..ke dite???
non è pericoloso?
pregiudizi a parte:
l'amore non ha età
è più facile che lui si stanchi.....
-
ha 22 anni..
e te 14
scusami se te lo dico ma io quelli dai 20 anni in su che cercano le ragazzine di 13 o 14 anni li considero dei "pedofili" :lol:
-
la mia migliore amica di 15 anni si è innamorata di un mio cugino di 22.. lei voleva farlo ma lui ha rotto dicendo: senti.. mi piaci ma ho solo attrazione fisica per te.. non posso sverginarti mi farei schifo... - e si sono lasciati... comunque l'età non conta in amoe.. però potreste avere molte divergenze..
-
cioè già il fatto che ti preoccupi di "che diranno le amiche" mostra la tua maturità, secondo me più che appropriata x una quattordicenne, ma certamente non ti reputo più matura della tua età.
in poche parole: siete due mondi diversi, lascia perdere.
-
mmm 22 anni e tu 14...
sarebbe una cosa molto complicata, difficile..
ma potresti provarci! e dopo non ci metti nulla a lasciarlo e a chiudere la storia!
-
22... un pò grandicello.... ma + x il fatto k lui potrebbe voler andare oltre un bacio... e nn so se tu sei pronta!!! poi vedi tu!!! :)
-
Mah :roll:
Finchè tu ne avessi 17-18 ok.....ma 14 con uno di 22 mi lascia alquanto perplesso :roll:
-
Quote:
_HaRmOnY_
cioè già il fatto che ti preoccupi di "che diranno le amiche" mostra la tua maturità, secondo me più che appropriata x una quattordicenne, ma certamente non ti reputo più matura della tua età.
in poche parole: siete due mondi diversi, lascia perdere.
Vabbè ma è difficile non dar peso a quello che pensano gli altri...
indipendentemente se si è maturi o meno...
il parere degli altri un po' ci brucia...poi c'è qui ha il carattere più forte, che crede di essere nel giusto e allora non da penso a gli altri..ma se no, il parere degli amici conta, soprattutto perchè sono nostri amici!! :)
-
Secondo me il problema non è che lui ha 8 anni più di te, ma che tu hai 14 anni e lui 22.
Mi spiego meglio: probabilmente fra qualche anno la differenza non darebbe più così tanto all'occhio, ma ora credo sia veramente troppa.
Io quando avevo 18 anni mi ero follemente invaghita di un ragazzo di 18. Col senno di poi mi sono accorta che la differenza è tanta, anche se tu magari ti senti più matura della tua età. E in quel caso è stato anche lui a voler aspettare. Capisco che in questi casi è stupido dire "aspettiamo che cresci un pò", ma io mi sono accorta che il suo interesse era realmente sincero e voleva essere sicuro che fosse lo stesso per me e non fosse solo una cotta.
Abbiamo continuato a frequentarci, a vederci con gli amici, a sentirti...e poi ci siamo fidanzati quando avevo 16 anni.
-
l'amore nn ha età, se ci tieni davvero vedrai ke qst piccolo dettaglio passerà in secondo piano....