Visualizzazione stampabile
-
sorpresa?
ecco il mio problema...
domenica scorsa ho rivisto una ragazza con cui facevo, qlc anno fa, una specie di campo estivo (chiamiamolo così, xk sennò è trp complicato da spiegare). prima non la consideravo tnt...cioè era carina, ma pensavo fosse trp x me...
il fatto è che da qnd l'ho rivista non faccio che pensare a lei...non riesco a levarmela dalla testa!!!
cmq il problema è un altro...non ho il numero! eh vabè, mi son detto, provo a cercare tutti qll che hanno il suo cognome a milano...prima o poi la trovo..si spera...xò..xò...anche ammesso che trovi il num (di casa...), cosa diavolo le dico??? cioè non è una ragazza che vedo spesso, quasi non la conosco, e ho paura che rimanga un po' trp sorpresa...e che capisca subito quali sono le mie intenzioni...e non è una bella cosa...sempre meglio dirlo faccia a faccia...
-
una volta che hai trovato l'indirizzo sulla rubrica l'aspetti sotto il portone di casa!
-
telefoni a casa e tenti di lavorati la mamma, poi vedrai che sarà lei a cercarti per invidia :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da Bick
telefoni a casa e tenti di lavorati la mamma, poi vedrai che sarà lei a cercarti per invidia :nice:
Eppure di stro**ate ne sento ma questa è di sicuro la + grande.. :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
una volta che hai trovato l'indirizzo sulla rubrica l'aspetti sotto il portone di casa!
si si..... sarebbe una cosa molto dolce o da pervertito!!! sarà lei a deciderlo!!! :oops: :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
Eppure di stro**ate ne sento ma questa è di sicuro la + grande.. :roll:
tu e il senso dell'umorismo proprio non vi conoscete ne? :shock:
-
Ma dai.. se le interessi una volta che chiami a casa sua capisce il perchè... Cioè potresti pure dire che vendi salami stagionati, se le interessi al di la di come imposti il discorso qualcosa ci esce.. :roll:
Cero non è mal l'idea di cominciare a frequentare la sua zona... Sa da maniaco però credo che potrebbe andare!
che la f*** ti perseguiti! :ok:
-
per me se capisce che le interessi non é poi una brutta cosa.... magari le fa anche piacere e potrebbe pensare che sarebbe bello conoscerti meglio visto che ti sei impegnato cosí tanto per avere il suo numero.
Dai provaci, altrimenti resterai con il dubbio che magari poteva nascere qualcosa!
-
Quote:
Originariamente inviata da killuminato
per me se capisce che le interessi non é poi una brutta cosa.... magari le fa anche piacere e potrebbe pensare che sarebbe bello conoscerti meglio visto che ti sei impegnato cosí tanto per avere il suo numero.
Dai provaci, altrimenti resterai con il dubbio che magari poteva nascere qualcosa!
sono d'accordo, ma è di quello che ho paura, che poi esca con me solo x curiosità o altro...
-
Quote:
Originariamente inviata da MoNsIeUr
sono d'accordo, ma è di quello che ho paura, che poi esca con me solo x curiosità o altro...
per cosa dovrebbe uscire con te scusa? perchè ha visto che sei l'amore della sua vita? funziona così ciccetto spauracchio! :kiss: