Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
keira
adoro i tuoi topic in amore e amicizia:lol:
cmq non mi è chiaro eprchè la madre dovrebbe darti dei soldi:roll:..
cmq potresti usare la solita banale scusa " sai tu sei perfetta, non sei tu il problema, ma sono io, non ci sto con la testa in questo periodo e non sono pronto per una storia, se ci fossimo conosciuti in un altro periodo sicuramente sarebbe successo qualcosa, ma adesso davvero sto passando un periodaccio"
anche un "non mi meriti" potrebbe andare bene:lol:
:lol:
Ma la parte brutta è che a quanto pare lei vorrebbe più che altro conoscere "il mio fratellino del sud" quindi se uso ste scuse da futura storia seria dirà un "vabbè sti cazzi andiamo a trombazzare da qualchè parte":?!Ecco perchè non so cosa fare!:roll:
Peccato che non devo farla incazzare...se no bastava un "pittosto mi metto con tua nonna nella sedia a rotelle" e tanti saluti...:083:
-
Quote:
MaryaJuana
quoto keira... anche perchè nn puoi prenderla in giro x sempre..
per la qustione della ragazza 14enne dipende cosa ci vuoi fare!? se hai intenzioni serie potrebbe anche andare bene.. se no cercatene una un pò + grande che capisce che intenzioni hai..
Non la devo prendere in giro per sempre...solo per altre 3 settimane più o meno...
Comunque con la ragazzina 14enne non ci vorrei fare niente di serio...infatti ragionando a mente fredda senza vederla girare a chiappe all'aria mi sa che hai ragione...:roll:
-
Quote:
AzzurrinaNapoli
ma perchè i soldi?
ma perchè la domanda...?:108:
-
Quote:
keira
adoro i tuoi topic in amore e amicizia:lol:
cmq non mi è chiaro eprchè la madre dovrebbe darti dei soldi:roll:..
cmq potresti usare la solita banale scusa " sai tu sei perfetta, non sei tu il problema, ma sono io, non ci sto con la testa in questo periodo e non sono pronto per una storia, se ci fossimo conosciuti in un altro periodo sicuramente sarebbe successo qualcosa, ma adesso davvero sto passando un periodaccio"
anche un "non mi meriti" potrebbe andare bene:lol:
Quoto, anche se la prima cosa che ho pensato è quello che ha scritto killu :lol:
-
Quote:
killuminato
dille che sei gay o che vuoi stare da solo in questo periodo
Eh alla fine mi sa che l'unica opzione sarà quella di fingermi gay...:D
-
Quote:
°Dea_Lilith°
Puoi semplicemente temporeggiare e dire ke sei molto impegnato con lo studio/lavoro e ke quindi sei molto stanco, e i problemi che hai in famiglia di certo non ti aiutano. Ma non vuoi il suo appoggio, la ringrazi x la gentilezza ma è un momento difficile ke devi superare da solo, con le tue forse..d'altronde dopo l'incidente di un tuo caro amiko/la morte di un parente, è normale ke tu sia così scosso e stia rivalutando la tua vita..lei è molto importante x te, ma adesso è meglio ke tu rimanga un pò da solo, x non farle del male, x non dirle qualcosa ke nn vorresti dire sl xchè sei in preda alla disperazione. (Se ci aggiungi anke delle pillole anti-depressive sarebbe il topo XD)
:lol::lol::lol:
wow Complimentoni per la fantasia!:|:lol::lol::lol:
-