Visualizzazione stampabile
-
cosa pensare??
premessa... Io e il mio ragazzo ci siamo lasciati due setimane fa... Cmq siamo rimasti buoni amici... Oggi guardando il mio blog ho trovato questa frase...
"A parer mio le regine non scelgono i plebei... ma tu vik l'hai fatto e te ne sono grato... grazie di tutto...Ste86"
Sarà stupido... Ma non so cosa pensare... Secondo voi vuol dire qualcosa? Se si cosa??
-
secondo me ti ha ringraziato per il tempo stupendo passato con te, ti ha dato di regina, lui è il plebeo e ti ha detto grazie... detto dopo una storia finita è bello
-
è quello che penso anche io... L'unico problema è che da quando ci siamo lasciati ha iniziato a comportarsi in modo diverso... é più carino e tenero adesso di prima... Quando stavamo assieme non mi avrebbe mai scritto una frase del genere... E soprattutto non avrebbe neache mai guardato il mio blog...
-
beh come si dice: ci si accorge che una cosa è importante quando la si perde...
non conosco la storia e nemmeno voi, ma forse è così... chiedigli il perchè di tutte queste carinerie
-
Quote:
Originariamente inviata da
hellion
non conosco la storia e nemmeno voi, ma forse è così... chiedigli il perchè di tutte queste carinerie
-
Quote:
Originariamente inviata da
hellion
giusto!
-
secondo me si è pentito del gesto che a fatto o vuole comunque che tu sia sua amica!
-
é ankora innamorato e sxera k in qst modo tu torni da lui...o forse vuole rimanere amico xkè nn riesce a nn volerti bn...
-
-
Gliene ho parlato... Dice che adesso come adesso non vuole tornare con me perchè ha bisogno di stare solo... La cosa curiosa è che fa il geloso... Non può vedermi in giro con degli amici che pensa chissà cosa... Boh...