Visualizzazione stampabile
-
Ricordi.. e adex?
Sono fidanzata da due mesi e mezzo cn un ragazzo ke amo tantissimo..! Stasera xò h incontrato il mio ex.. con la quale sono stata fid x un anno e mezzo.. e diciamo k mi sono sentita male..sono rimasta blokkata.. e h pensato al passato..!! Tutto ciò m ha fatto male, ciò vuol dire ke nn amo il mio ragazzo? Vi prego help me, c sn stata troppo male x questa storia e non vojo soffrire più..Grx in anticipo!
-
da quanto tempo ti sei lasciata con il tuo ex?
-
-
a volte ci vuole più tempo x dimenticare una persona....tu sei ami il tuo attuale ragazzo non farti prendere dal panico
-
Succede, si chiama nostalgia, ma passa.
-
Mi sarei preoccupato se fosse stato il contrario. O meglio, dopo nemmeno un anno che è finita, una relazione del genere è naturale che crei certi stati d' animo u.u
Stai serena e pensa al tuo attuale ragazzo ^_^
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rosemary
-
è normale...soprattutto se lui ti ha fatto del male...ma nn significa ke tu nn ami il tuo ragazzo...è solo ke ripensando al passato t sn venute alla mente cose brutte e 6 stata male...ma è normalissimo!
-
Quote:
Jessicuccia
è normale...soprattutto se lui ti ha fatto del male...ma nn significa ke tu nn ami il tuo ragazzo...è solo ke ripensando al passato t sn venute alla mente cose brutte e 6 stata male...ma è normalissimo!
-
A me è successo anche e dopo poco sono tornata con lui, ma sapevo di amarlo ancora.
-
Quote:
Rosemary
A volte dolorosamente, ma passa..o impari a conviverci!!
-
Quote:
Rosemary
-
Quote:
Kat_Katy
Sono fidanzata da due mesi e mezzo cn un ragazzo ke amo tantissimo..! Stasera xò h incontrato il mio ex.. con la quale sono stata fid x un anno e mezzo.. e diciamo k mi sono sentita male..sono rimasta blokkata.. e h pensato al passato..!! Tutto ciò m ha fatto male, ciò vuol dire ke nn amo il mio ragazzo? Vi prego help me, c sn stata troppo male x questa storia e non vojo soffrire più..Grx in anticipo!
Capisco perfettamente quello ke provi.
Io sono stata col mio ex sl 6 mesi, e probabilmente se lo incontrassi adesso sarebbe un fiume di emozioni(anke se ormai ci siamo lasciati da circa 8mesi.. e non lo sento proprio più da tipo 3mesi).
E' normale, i ricordi fanno parte di noi e del nostro cuore.
Io amo moltissimo il mio attuale ragazzo, ma nello stesso tempo so ke non posso cancellare il passato e quello ke ho provato, x cui non so ke effetto mi farebbe rivedere il mio ex.
Quello ke so x certo è ke io amo il mio ragazzo, e vojo stare solo con lui. Non tornerei mai col mio ex, e poi mi ha fatto troppo male.
Ora lo vedo con occhi diversi. Certo, mi turba il pensare di rivederlo, ma solo xchè gli porto rancore e so ke mi metterebbe in uno stato di ansia, niente di più.
Io sono certa ke tu ami il tuo ragazzo, non farti mettere in agitazione dai ricordi. Ovviamente quando una storia finisce vengono in mente solo i momenti belli, raramente ti ricordi della sofferenza xchè il tempo guarisce le ferite e ti fa dimenticare..Però se vi siete lasciati c'era un motivo. Se l'hai mollato tu, cerca di concentrarti sulle ragioni x cui l'hai fatto. Se ti ha mollato lui, pensa ke nn ti meritava xchè ti ha fatta piangere. Fammi sapere come va ok? :)
-
Vuol dire che lo amavi,non che lo ami ora.
-
Quote:
audry
Vuol dire che lo amavi,non che lo ami ora.
-
Quote:
Fammi sapere come va ok? :)
Grazie a tutti =), kmq va molto meglio.. ho parlato con il mio ragazzo xk l'ho voluto mettere al corrente di ciò ke mi era successo.. l'ho rassicurato xk lo amo davvero e non lo voglio perdere.. e adesso non ci penso quasi più a quella sera..!! Grazie ancora.. siete mitici:kiss:
-
Cioè Io, non ho letto sta conversazione! Comunque mora, noi ne abbiamo parlato in chat..