Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
latdance86
dunque, per quanto raro possa essere è possibile che un ragazzo di 14 anni ami sul serio.
Io infatti ho detto che l'amore ci può essere a quell'età, ma non è vissuto allo stesso modo.
-
Quote:
Rosemary
L'amore assume varie forme e tipologie a seconda dell'età.
Tuttavia sentire un ragazzino di 14 anni dire 'ti amo' mi fa sorridere.
a me fa sorridere la tua affermazione.. :|
-
Quote:
BarkolloMaNnMollo!
a me fa sorridere la tua affermazione.. :|
-
Quote:
°Pimpi°
io parlo personalmente, non volevo attaccarti, anche perchè anche io sono stata innamorata a 14 anni circa, e anche ora so di averlo amato..mentre se ripenso ad altre storielle in cui credevo di essere innamorata, mi accorgo che sono solo cotte!
Il mio era un discorso molto generalizzato! :)
Pimpi, non serve a niente, non accetta le opinioni altrui. E' inutile parlarci.
-
E' un amore diverso da quello che possono provare due ragazzi più grandi. Col tempo lo scoprirai anche tu.
-
Quote:
peyton
Innanzitutto non scrivere in maiuscolo.
Secondo poi: io credo che a 14 anni si può amare, ma non lo si concepisce allo stesso modo a 18, e così via. A 14 anni a volte si scambiano le cotte con l'amore vero.
-
Quote:
monique
anche io la penso così..a 14 anni non si ha la maturità necessaria per parlare di amore. sono più che altro cotte..poi boh, l'eccezione conferma la regola
-
Se è amore lo percepisci da ciò che ti comunica il cuore..
Io sono dell'idea che si può amare a partire a qualsiasi età,magari si conoscono meno aspetti fascinosi dell'amore,magari il ''ti amo'' e lanciato lì lì ma è comunque un sentimento d'affetto.
Inoltre avere 14 anni non significa essere un bambino,sei nella fase di crescita e l'amore ti accompagnerà,con sofferenze o gioie..
-
a 14-15 credevo di essermi innamorato..ma poi mi sono reso conto che erano solo mezze cottarelle..
la prima volta che mi sono veramente innamorato è stata a 16 anni..
-
Quote:
°Pimpi°
e spesso a quell'età si scambiano le cotte per amore.
La penso esattamente così anch'io.. :)