Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
RoxTheRocker
Wow. :o
Buttati,che ti frega. :lolll:
A te piace,tu le piaci. :roll:
Dovreste conoscervi un po' prima di andare a baci,questo sì. :045:
Conoscetevi e poi vedete il da farsi. :lolll:
Per quanto riguarda l'esperienza,non vedo dove sia il problema.
quoto e aggiungo che fortunatamente è normale che nn abbiate esperienza.
L'importante è che nn vi approcciate subito al sesso, per quello vi direi che siete ancora piccini :)
ma per il resto...
-
Quote:
Rosemary
Sei dolcissimo :087:
Comunque stai tranquillo, vale per il primo bacio, per le prime carezze eccetera: ti devi solo lanciare nel vuoto :lolll:
Te fingi di sentirti sicuro, così farai sentire sicura anche lei.... ebbbuttati!
Se fingi lei se ne accorge... vai calmo^^
-
Quote:
RoxTheRocker
Wow. :o
Buttati,che ti frega. :lolll:
A te piace,tu le piaci. :roll:
Dovreste conoscervi un po' prima di andare a baci,questo sì. :045:
Conoscetevi e poi vedete il da farsi. :lolll:
Per quanto riguarda l'esperienza,non vedo dove sia il problema.
-
Quote:
spekktro
uffa nn so...cmq ci ocnosciamo gia...e abbiamo gia parlato tanto c'e' x me siamo ia amici...ma una mi ha scritto:12 anni nn è un po piccola?ma cosa cambia dai 12 ai 13!
cmq io sono timido a fare il primo passo xke io gli piaccio m asono piu basso dil ei e mi fa un paura sta cosa...
cosa cambia?
1 anno in + di esperienze e più coscienza di cioè ke è un fidanzato o una storia :)
-
-
tranquillo, non farti paranoie inutili, sii te stesso e vedrai che sarà un'esperienza bellissima per entrambi...eh sì, il primo bacio non si scorda mai:oops:
-
stringi i denti e vai alla carica ;-D
-
sei molto dolce:) buttati finchè non ti butti non lo saprai mai quello che succederà:)in bocca al lupo:)fammi sapere....ciau
-
Quote:
°Pimpi°
che dolce :050:
che bello, mi è tornato in mente il mio primo bacio..
comunque vai tranquillo..parti con i bacini sulla guancia carezzine, tenetevi la mano..poi pian piano verrà anche il momento del bacio!!
E goditelo!! ^^
-
wow!! complimenti x la determinazione ke hai nell'esprimerti...cmq nn t preocc...se pensi ke a questa raga tu piaci stai tranquillo ke quando t avvicinerai x darle un bacio lei nn t respingerà...stessa cosa x la manina... 6 molto dolce quando dici ke t batte il cuore appena la vedi...:) bravo!!