Magari c'è ja il topic, in tal caso mi scuso XD
Beh, direi ke il titolo dice tutto..
Avete mai vissuto dei MOMENTI MAGICI di quelli da film con il vostro partner??
Valgono anke gli ex..:D
Sono curiosaaaaaaa!!!:lol::lol::lol:
kissone:kiss:
Visualizzazione stampabile
Magari c'è ja il topic, in tal caso mi scuso XD
Beh, direi ke il titolo dice tutto..
Avete mai vissuto dei MOMENTI MAGICI di quelli da film con il vostro partner??
Valgono anke gli ex..:D
Sono curiosaaaaaaa!!!:lol::lol::lol:
kissone:kiss:
vado a tagliarmi le vene e torno... senza offesa ma ora come ora non posso...
Tutti i momenti diventavano magici se passati con lui.
Beh?? Nessuno mi dice niente?? :(
si li ho vissuti, ci son stati dei momenti particolari con quasi tutti i miei ex e soprattutto con quello attuale.
Eccome ^^ un anno fa, col mio ragazzo attuale.. ancora non stavamo insieme, ci piacevamo parecchio, ci frequentavamo da qualche mese.. è stato un pomeriggio da favola, a casa sua.. sembrava davvero un film, con tanto di colonna sonora..
le cose da film sono banali per me, il bello è ad esempio svegliarsi la mattina dopo un suo bacio, fare a cuscinate come dei bocia di 3 anni oppure fare la lotta.
Poi anche il cercarci con lo sguardo per trovare gli sguardi d'intesa del partner mentre siamo tra amici e condividere un cono gelato perchè è troppo grosso da finire da soli.....
Ma si, certo.
La prima volta al ristorante da soli, un tramonto visto insieme, un semplice abbraccio.
Sono momenti che ti restano dentro.
mi piacerebbe
Helly :087:
Col ragazzo attuale il 25 aprile.. Ci siamo svegliati insieme e richiamati al suono di "mmhhh" assonnati, doccia assieme, colazione assieme, foto, fitine, gelato, gita in macchina eccetera. E' stato un giorno WoW.
Si tanti.
Come quando una sera abbiamo preso una coperta, una bottiglia di cocacola, ci siamo distesi su un prato e guardando le stelle pensavamo al futuro..roba tipo ci sposeremo, avremo figli, io farò questo, vivremo là..veramente WOW.
Poi ci sono gli sguardi, le coccole, le cuscinate, il pizzicorino a non finire..e domani sera andrò a dormire da lui, vedremo! ^^
Io da quando sto col mio attuale ragazzo è come se vivessi sempre giornate WOW. E' vero, nn servono cose da film x essere felici.. x esempio lo scorso weekend siamo andati a cena in riva al lago di Lecco, c'era un tempo da cani..diluviava e tirava un vento pazzesco. Appena usciti dal ristorante sembrava ke la serata fosse rovinata, eravamo bagnati fradici e tremanti.. siamo andati a casa sua in montagna ed eravamo soli, e abbiamo dormito insieme. Mi ha abbracciata tutta la notte, non mi ha lasciata un solo secondo. Mi sono svegliata tra le sue braccia, abbiamo fatto colazione e passato una mattinata FANTASTIKA, insieme. E' stato magico. <3
ecco mi sono ricordata di un momento ... l'hanno scorso con il mio ex eravamo in spiaggia con gli amici, lui prende il cell che gli faceva da mp3 e mette le canzoni tenendo il cell tra me e lui, poi arriva quella che è diventata la nostra canzone "il mondo è mio" lui mi bacia e in un orecchio mi comincia a cantare la canzone come se me la dedicasse, facendo i massaggini dietro la schiena e con un bel ti amo alla fine... fu magico quel momento...
:cry:
ok basta!
No, perchè sono una guastafeste. Ogni volta che viviamo un momento particolarmente romantico spezzo la scenetta mielosa con qualche battuta e lui mi manda a quel paese :lolll:
..questo molte volte lo faccio anche io...poveretto...:lol::lol:
..cmq mi ricordo perfettamente la festa della scuola di quest anno...ad un certo punto siamo letteralmente evasi dal campetto dov era la festa scavalcando il muro (anche piuttosto altino..:?)x nn farci trovare dai nostri amici, e siamo andati al castello...visto ke fin da piccola ero a conoscenza di una piccola apertura...siamo saliti sul torrione abbandonato da nn so qnt tempo:lol: a guardare le stelle cn la colonna sonora "pieces" dei Sum41....e lì..hehe...:P
Io con lui vivo continuamente momenti magici...E' un momento magico ridere senza motivo, costringerlo a mangiare qualcosa che lui vuole evitare perchè "a dieta" (anche se non ne ha bisogno :evil:), farsi il solletico a vicenda, camminare mano nella mano...TUTTO E' BELLO SE E' FATTO CON LUI O PER LUI.
Comunque me ne ricordo uno in particolare..
Successe tutto il primo febbraio, il nostro primo mese, quando andammo in spiaggia.
Non è successo niente e avevamo deciso insieme che era troppo presto per andare oltre...
Ci siamo sdraiati e abbracciati sulla sabbia, al buio, con la luna che splendeva sul mare e siccome c'era una festa in lontananza, in sottofondo c'era una canzone che diceva "non voglio fare l'amore, ma viverti"..Proprio azzeccata!!!
con il mio ex..tutti i pomeriggi le serate erano fantastike..solo xke ero insieme a lui..:cry:
era la fine quando mi guardava con quegli okki azzurri-grigi..(ke nn riesco a levarmi dalla mente)..anche incominciare a correre..e poi lui arrivava xke più veloce:P mi prendeva e cadevamo nel prato ridendo cm 2 bambini..tutto ma proprio tutto dalla più piccola cavolata con lui e magico..:cry::cry:
ogni istante ke sto con lui è un momento magico :P