Visualizzazione stampabile
-
se le ragazze dicono che non vogliono niente lo vogliono eccome il regalo XD cmq perchè non le regali una lettera scritta da te e un pupazzo o un fiore?
-
l'idea di eli è stupenda sennò basta un fiore e gli offri una pizza o una bevuta
-
grz dei consigli rega!! vediamo ks posso fare..
-
Quote:
Originariamente inviata da
hellion
l'idea di eli è stupenda sennò basta un fiore e gli offri una pizza o una bevuta
si si..:)quoto..
-
Quote:
Rosemary
Vabbé a 15 anni avrà finanze limitate... le rose poi...
Io opterei per UNA rosa rossa o rosa...
Ankio opto x un fiore solo, ma anzichè la rosa rossa (che la regalano tutti) direi di indagare su qual'è il suo fiore preferito (magari tramite una sua amica) e regalarle quello. Fa sempre effetto! E nn è esagerato ;)
-
Quote:
°Dea_Lilith°
Ankio opto x un fiore solo, ma anzichè la rosa rossa (che la regalano tutti) direi di indagare su qual'è il suo fiore preferito (magari tramite una sua amica) e regalarle quello. Fa sempre effetto! E nn è esagerato ;)
il 18 luglio è già passato :roll:
-
-
comprale una rosa e un pupazzetto con un bigliettino....buona fortuna
-
Il mio ragazzo per il primo mese mi ha regalato un peluche e una collana d'argento O__O xD
Però ti consiglio un fiore o magari un peluche.
-
Quote:
lesa_al_100%
sei un mongolo! sai che arriva il mese vuoi fargli qualcosa e non hai messo soldi da parte?XD
quoto....cmq niente di troppo esagerato...una rosa con un bigliettino andrà bene!!