Visualizzazione stampabile
-
Rinchiudere il concetto di amore nei limiti di una definizione è molto riduttivo.
Sicuramente l'amore è qualcosa di speciale e del tutto particolare...molto in generale potrei dire che amare è volere il bene dell'altro, in modo assolutamente disinteressato.
Mi sembra ovvio che l'amore che proviamo verso la famiglia, per gli amici o per il partner consti di notevoli differenze. Proprio perchè sono persone diverse e ognuna ha il proprio unico impatto sulla nostra persona e sulla nostra vita.
-
Non credo che l'amore abbia una spiegazione,o almeno non basterebberò tutte le parole di questo mondo per dire cos'è l'amore.
Di certo l'amore che si prova per la famiglia e per gli amici è un amore diverso da quell'amore che provi per la tua dolce metà.
-
Amare è Umano ... E purtroppo Amore Fa rima con dolore ma è pu sempre bellissimo
-
be... secondo la mia modesta opinione, l'amore è uno dei pilastri principali della vita assieme all'amicizia... l'amore puo essere bello o brutto, l'importante è godersi ogni attimo che questo sentimento ti riserva in modo da non aver nessun rimpianto...
-
Ma l'uomo ha bisogno d'amore. L'uomo è stato creato non per restare da solo, ma avere sempre qualcuno, chicchesia, al suo fianco. E per amore non intendo necessariamente avere una compagna/o. Ma una persona senza amore, per me, è una persona vuota, arida. L'uomo che non riesce ad amare o farsi amare, ha semplicemente paura.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Pastil_Man
Ragazzi l'amore è una delle cose piu belle...ma puo essere anke una delle cose piu brutte,non ti lascia in pace,pensi sempre alla persona che ti piace.
Ma l'amore secondo voi è una cosa fondamentale nella vita.Cioè un uomo potrebbe vivere senza amare una persona=?
http://www.prodigio.it/46/seghe_mentali.jpg
Quote:
Originariamente inviata da
Rosemary
Sì, credimi.
Esistono persone che amano se stessi e stanno bene così.
treadh winner