Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cimis
No perchè il ragazzo non riesce a fare quello che vorrebbe...Quindi è uno sfogo contro il controllo esagerato dei genitori e contro la società crudele che costringe una ragazza carina a fare la cassiera in un alimentari!
:lol: Digliene!! Ovvia!!:lol:
Comunque si, vada per il bigliettino!!
-
Quote:
asietta81
Perchè non le allunghi un bigliettino (magari con il tuo numero di cel) insieme ai soldi mentre paghi?
Se lei è interessata a te ti chiamerà.
In bocca al lupo!
Quote:
Fede_kikka94
insieme al numero ci metterei qlk frase karina....x forza il bigliettino magari eviti figure di merd*:lol:
quoto
-
Ciao
ESATTO IL BIGLIETTO CI STA!!!:lol:
-
Lo stavo giusto per scrivere anche io :lolll:
Quando paghi, le dai anche anche il bigliettino... con scritto:
"Ciao... siccome ci sono i tuoi genitori in negozio non mi andava di metterti in imbarazzo. Ti lascio questo bigliettino con la speranza di ricevere una tua telefonata. Ci terrei molto."
E sotto metti il tuo nome e numero di telefono.
Prima cosa, fa figo! ... e poi ogni ragazza la sognerebbe una situazione del genere :050:
-
Quote:
Rum e Cocaina
"Ciao... siccome ci sono i tuoi genitori in negozio non mi andava di metterti in imbarazzo. Ti lascio questo bigliettino con la speranza di ricevere una tua telefonata. Ci terrei molto."
Prima cosa, fa figo! ... e poi ogni ragazza la sognerebbe una situazione del genere :050:
vero xD
-
E scoprirai che le "occhiate intimidatorie" della madre altro non erano che sguardi maliziozi carichi d'erotismo stile " Il Macellaio" perchè tanto tra salumeria e macellaria siamo li....
-
Quote:
Rum e Cocaina
Ok, farò così :040: Grazie a tutti per i suggerimenti
Modificherò questo messaggio con qualke battuta skerzosa 8-)
Che Dio me la mandi buona :lol:
Uh, ke vergogna però :lol:
Quote:
Lord Irenikus
E scoprirai che le "occhiate intimidatorie" della madre altro non erano che sguardi maliziozi carichi d'erotismo stile " Il Macellaio" perchè tanto tra salumeria e macellaria siamo li....
Uhm..meglio di no va.. :lol:
io non so da dove l'è uscita una figlia così bella. :?
-
Quote:
fabietto84
Hai ragione..sorry
Non fai ridere.
Pimpi ha riso...non so se di me o altro però ha riso...Di conseguenza faccio ridere.
-
allora come è andata???
sennò potevi aspettarla fuori dal negozio quando usciva...
-
Quote:
Cimis
Pimpi ha riso...non so se di me o altro però ha riso...Di conseguenza faccio ridere.
Cimis non mi mettere in mezzo!! :(
:lol: