Visualizzazione stampabile
-
troppo fisico?
Ciao a tutti io sn Jessy e ho 16 anni. Sto cn il mio ragazz da 1 anno e mezzo e lui ha 1 anno + di me. Noi stiamo bene insieme xò litighiamo spesso xk a me nn piace baciarmi in pubblico o fare altre cs dl gener ma a lui si e si arrabbia. Ogni volta k usciam da soli vorrebb k io gli facess seghe e lui fare a me..nn lo so..secondo me nn è un amore troppo legato al sesso il nostro??
-
Nn credo. E' normale che dopo un anno e mezzo il rapporto passa oltre i semplici baci...ritieniti fortunata, xk a volte i ragazzi passano direttamente al sodo! ;) :lol: Cmq se nn ti va di andare oltre parlane cn lui, sn sicura che capirà. Xò cerca di fare uno sforzo xk se nn c'è "passione" in un rapporto poi la fiamma si spegne...:roll: (Almeno io la penso così)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Miss.Fairy
Nn credo. E' normale che dopo un anno e mezzo il rapporto passa oltre i semplici baci...ritieniti fortunata, xk a volte i ragazzi passano direttamente al sodo! ;) :lol: Cmq se nn ti va di andare oltre parlane cn lui, sn sicura che capirà. Xò cerca di fare uno sforzo xk se nn c'è "passione" in un rapporto poi la fiamma si spegne...:roll: (Almeno io la penso così)
ok..grazie mille..
-
Quote:
Miss.Fairy
-
I Baci in pubblico sono una cosa. :roll:
ma Vuole che gli fai seghe in pubblico? :|
Comunque nel caso, quoto Miss.Fairy.
-
Quote:
Flou.
Comunque nel caso, quoto Miss.Fairy.
-
-
E' normale che dopo un po' subentri il sesso in una storia, ma se a te la cosa infastidisce diglielo e basta. Il dialogo prima di tutto.
-
Quote:
Flou.
-
E' normale perchè dopo del tempo anche il contatto fisico prende la sua buona parte. Ma non è normale che lui voglia spingersi oltre il bacio in pubblico. Si chiama discrezione, privacy, rispetto.