Visualizzazione stampabile
-
Ci sto troppo male...
Ragazzi, credo di avere un problema. E' da poco che la mia migliore amica (che conosco sin dall'asilo) ha iniziato ad uscire cn me e i miei amici. Si è trovata bene nel gruppo, solo che...ha iniziato a legare anche col mio migliore amico...non che questo sia un male, credo...il fatto è che prima che lei entrasse in comitiva io e lui stavamo sempre insieme e ci divertivamo. Invece adesso lei si mette sempre in mezzo ai nostri discorsi e non ci lascia mai soli. Sta sempre attaccata a lui e lo abbraccia spesso e volentieri. Ecco...la mia paura è che lei si stia innamorando di lui...ed io credo di essere gelosa. Cioè, so che lui non è interessato a lei, però...in futuro potrebbe sempre cambiare idea, no? E poi, anche se lei nn fosse innamorata di lui, mi da fastidio il fatto che gli sta sempre addosso! So che sono un'egoista se non voglio più che lei si avvicini a lui, però...io ci sto male...e davvero tanto...:cry:
-
lui ti piace?
se si diglielo e vedi come risponde
se no non hai alcun diritto di limitare le sue amicizie o storie, sopratutto con una ragazza tua amica che gli hai presentato te.
Con la tua amica parlaci e vedi quali sono le sue intenzioni
-
Se ti piace ti capisco però se lo fai solo per non fargli avere amicizie e se deve avere solo te beh.. comunque un consiglio parla con la tua migliore amica chi più di lei può capirti... e vedrai che troverai un soluzione!!! ciao e buona fortuna
-
Sei un pochino egoista. E poi, è odiosa la definizione il "mio" miglior amico, manco se fosse di tua proprietà. Se si trova bene con la tua amica, non ci vedo nulla di male.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cutty Sark
lui ti piace?
se no non hai alcun diritto di limitare le sue amicizie o storie, sopratutto con una ragazza tua amica che gli hai presentato te.
ps: ti capisco, ankio sn abbastanza possessiva.. :(
-
ma hai paura che qualcosa cambi nella tua amicizia con lui? se è cosi parla tranquillamente con lui :) cosi saprà rassicurarti^^
-
se ti piace diglielo ora o taci per sempre, perchè se si mette con la tua amica c'è poco da fare
-
Quote:
Cutty Sark
lui ti piace?
-
ti capisco perfettamente
se poi a lui le piace e a lei pure...c'è poco da fare -.- rassegnati ..te lo dico per esperienza
-
Il fatto è che sono sicura al 90% che a lui questa mia amica non piaccia...però lei (come previsto) ieri mi ha confessato di essersi innamorata di lui...:cry: La cosa che mi rende più triste è che non potrò stare insieme a lui come facevamo prima perchè lei si metterà in mezzo...:cry: (So di essere egoista, lo ammetto...resta cmq il fatto che ci sto male...)
-
Quote:
Miss.Fairy
Ragazzi, credo di avere un problema. E' da poco che la mia migliore amica (che conosco sin dall'asilo) ha iniziato ad uscire cn me e i miei amici. Si è trovata bene nel gruppo, solo che...ha iniziato a legare anche col mio migliore amico...non che questo sia un male, credo...il fatto è che prima che lei entrasse in comitiva io e lui stavamo sempre insieme e ci divertivamo. Invece adesso lei si mette sempre in mezzo ai nostri discorsi e non ci lascia mai soli. Sta sempre attaccata a lui e lo abbraccia spesso e volentieri. Ecco...la mia paura è che lei si stia innamorando di lui...ed io credo di essere gelosa. Cioè, so che lui non è interessato a lei, però...in futuro potrebbe sempre cambiare idea, no? E poi, anche se lei nn fosse innamorata di lui, mi da fastidio il fatto che gli sta sempre addosso! So che sono un'egoista se non voglio più che lei si avvicini a lui, però...io ci sto male...e davvero tanto...:cry:
Ma ti piace?Se ti piace PARLAGLIENE..Altrimenti il mio consiglio è lo stesso..Parla con lui, fagli capire che ci stai male e vorresti riavere il tuo rapporto con lui..Vedrai che non gli farà che piacere..Se non ci si parla che amici si è??
-
Forse dovresti chiederti cosa provi per questo ragazzo.
-
da come parli sembra che lui ti interessi..fai chiarezza con te stessa e parla con entrambi
-
come detto dagli altri, sembra che questo ragazzo ti interessi..
-
Ragazzi tutto si è risolto. Nella maniera più strana e impensabile, ma a dir poco fantastica! :050:
-
Quote:
Miss.Fairy
Ragazzi tutto si è risolto. Nella maniera più strana e impensabile, ma a dir poco fantastica! :050:
eccola XD
vi siete messi insieme, vero?XD
-
No, ma...è una cosa un po' strana...difficile da spiegare direi...vabbè, sarà che sn ancora un po' confusa...però adesso sono davvero felice. Finalmente! :)
-
Quote:
Miss.Fairy
No, ma...è una cosa un po' strana...difficile da spiegare direi...vabbè, sarà che sn ancora un po' confusa...però adesso sono davvero felice. Finalmente! :)
Spiegaci:|
-
-
Quote:
_HaRmOnY_
ma hai paura che qualcosa cambi nella tua amicizia con lui? se è cosi parla tranquillamente con lui :) cosi saprà rassicurarti^^
parla sia kn lui k kn lei..sono i tuoi migliori amici?!t kapiranno
-
Quote:
Rosemary
Spiegaci:|
Ci siamo baciati. Lui mi ha detto che mi vuole bene e forse mi ritiene più di un'amica, ma abbiamo deciso di rimanere amici xk non vogliamo cambiare il nostro rapporto. Anche se un po' confusa, sono felicemente felice! :050:
-
Quote:
Miss.Fairy
Ci siamo baciati. Lui mi ha detto che mi vuole bene e forse mi ritiene più di un'amica, ma abbiamo deciso di rimanere amici xk non vogliamo cambiare il nostro rapporto. Anche se un po' confusa, sono felicemente felice! :050:
Mmmmmm beh chiarite ql k volete fare cmq..:D
-
Intanto se anche si piacessero e ci fosse del tenero, non capisco perchè dovresti essere gelosa.. lei è tua amica e lui anche, i rapporti (se queste amicizie sono davvero importanti) resteranno invariati. Se lui ti piace la questione è diversa.. in tal caso parla con lei e dille chiaramente che il suo essere 'appiccicosa' nei suoi confronti ti infastidisce.
-
Quote:
Miss.Fairy
sei troppo felice dopo quello cheè successo per considerarlo amico. secondo me a te piace, e anche parecchio!;)
-
Quote:
monique
sei troppo felice dopo quello cheè successo per considerarlo amico. secondo me a te piace, e anche parecchio!;)
esatto.
-
Quote:
monique
Ovvio. Se un mio amico mi bacia altro che felicità, un ceffone :lol:
-
-
che bella storia d amore:)
-
è successo anche a me una cosa simile :) anche se proprio non lo considero il mio migliore amico :) xke il mio migliore amico ne è un altro e non lo cambio con nessuno :) però ti assicuro ke prima o poi uno di voi due si innamora dell'altro :) succede quasi a tutti ^^ buona fortuna :kiss: e riguardo la tua amica, parlale semplicemente ^^ :kiss: ciau!