Visualizzazione stampabile
-
sogno..anzi incubo!
sono quasi 3 anni ke sto insieme al mio ragazzo e ci amiamo tanto...solo ke sn almeno 3 notti ke sogno continuamente..il mio ex..:roll: è strano..nn lo vedo, nn lo sento ne tanto meno parlo kn lui negli ultimi tempi...ke devo pensare? qst sogno mi ha messo a disagio...
(ma nn mi ha confusa su quello ke provo x il mio raga!!;))...datemi un vostro parere..sembrerà un topic stupido xo vorrei sapere cosa ne pensate...grazie:oops: baci!
-
Guarda, capita anche a me di sognare dei miei ex, e poi mi sveglio sempre un pò confusa, a disagio, a volte con un moto di gelosia verso questi ex...
Ma si tratta solo del momento, perchè amo il mio ragazzo, e anche parlando nella realtà con queste persone mi rendo conto che non mi mancano, ma sto bene come sto.
-
Già ke ci pensi e rifletti, vuol dire ke parte dei tuoi pensieri vanno al tuo ex. Devi far mente locale, e capire bene ciò ke vuoi.
-
Quote:
Originariamente inviata da
fabietto84
Già ke ci pensi e rifletti, vuol dire ke parte dei tuoi pensieri vanno al tuo ex. Devi far mente locale, e capire bene ciò ke vuoi.
non e' mica detto
io mi sono sognata senza alcuna motivazione apparente la mia prof di arte delle medie :roll:
magari hai recepito un particolare o una frase ...insomma un qualcosa che tu inconsciamente associ a lui :roll:
-
Tranquilla!Evidentemente negli ultimi tempi ti è capitato di pensare a lui (senza secondi fini eh) e lo hai sognato!Succede!Io sognai la prof. di filosofia :087: del liceo.
-
magari ha dimenticato il cellulare a casa tua
-
Quote:
MissKittin
Guarda, capita anche a me di sognare dei miei ex, e poi mi sveglio sempre un pò confusa, a disagio, a volte con un moto di gelosia verso questi ex...
Ma si tratta solo del momento, perchè amo il mio ragazzo, e anche parlando nella realtà con queste persone mi rendo conto che non mi mancano, ma sto bene come sto.
-
sono solo sogni.
bastardi, ma solo sogni. :)
-
niente di preoccupante tranquilla, capita anche a me di fare sogni del genere..
-
Magari ti manca solo la sua presenza...prova a ricontattarlo come amica e vedi cosa succede...:kiss:
-
Quote:
Miss.Fairy
Magari ti manca solo la sua presenza...prova a ricontattarlo come amica e vedi cosa succede...:kiss:
assolutamente, NON farlo.
-
Quote:
Danielle
assolutamente, NON farlo.
Esatto :|
Quoto e straquoto :|
L'hai sognato, basta...morta li non è che deve esserci un seguito per forza...
-
ma non lo contatterei mai ma x nessuna ragione al mondo....:xraga al mio ex l'ho lasciato io xk ha fatto lo str***** issimo! e poi se pure lo contattassi xderei sicuramente il mio attuale raga e ne morirei...
-
succede anke a me, e siccome non ci siamo lasciati molto bene penso sempre di avere con lui una sorta di conto in sospeso, anche perchè eravamo ottimi amici e ci sono rimasta veramente male per come siano andate le cose!! quindi credo che sia questo il motivo per cui lo sogniamo;)!! comq fregatene non ci pensare e goditi il tuo ragazzo!!!