Visualizzazione stampabile
-
Un mese tra gelosia...
Stiamo insieme da un mese e in alcuni momenti penso davvero di non farcela più.
Litighiamo spesso secondo lui per colpa mia.
e' geloso in una maniera assurda mi finiscono i mess CON UN AMICA non mi crede "tu li mandi ai ragazzi" mi sono sentita dire. Qualche messaggio del tipo ciao che fai con un amico non è possibile scambiarlo cosi come andare a fare un giro cn degli amici.
Anche io sono gelosa ma dic erto mi fido di lui.
Ieri abbiamo litigato per il motivo sopra citato oggi non mi vuole nemmeno vedere...Gliene ho parlato più volte non capisce e mi dice "tu stai cn me esci e messaggi sl con me amici non esistono".
Basta cosa devo fare?
-
-
lascialo x farlo scagazzare un po'.
se ti chiede di tornare con lui fallo, lo metti alla prova e vedi se l'ha capita.
-
No ora mi vuole lasciare a lui...mi fa oggi ti lascio perche mi sono rotto...Il nervoso.
Sono un bel po' affezionata a lui non posso reggere....
-
Quote:
Originariamente inviata da
CLEAR
No ora mi vuole lasciare a lui...mi fa oggi ti lascio perche mi sono rotto...Il nervoso.
Sono un bel po' affezionata a lui non posso reggere....
reggi reggi. vedrai come reggi senza uno che ti opprime cosi.. meglio se la chiudete. magari riparlatene quando siete maturati entrambi.. soprattutto lui :)
-
Quote:
_HaRmOnY_
lasciarlo.
-
dato che cmq ti vuole lasciare e te lo ha detto...la vedo finita come cosa.:roll:
-
Se non ti lascia lui lascialo te, perché comportarsi in questo modo a 15 anni è grave.
E non morire per il nervoso, agisci come ti senti!:)
-
Quote:
Rosemary
Se non ti lascia lui lascialo te, perché comportarsi in questo modo a 15 anni è grave.
esattissimo
-
Quote:
Rosemary
esatto!!