Visualizzazione stampabile
-
Secondo voi...
io ho un'amica da 3anni che ormai considero come una sorella ma nn riesco a nn pensarci mi piace molto glie lo fatto capire in tanti modi ma mi ha sempre detto che nn vuole rovinare l'amicizia ma quello che nn capisco è che quando gli dico che devo uscire con una ragazza sembra gelosa secondo voi cosa dovrei fare datemi qualche consiglio
-
Complicato...davvero.
son cose che bisogna approfondire,....percher lei si comporta cosi? hai provato un confronto diretto?
-
Sicuramente contesti di questo tipo non sono facili da discutere così.
Comunque di una cosa posso essere certa: noi donne spesso ci attacchiamo alle persone a cui vogliamo bene fino ad esserne gelose.
Forse gradisce le tue "attenzioni" e l'udea che tu esca con un'altra le fa temere che possa allontanarti da lei anche se dall'altro canto non si sente di rovinare l'amicizia.
Forse non è convinta che un rapporto fra voi due possa funzionare ma non vuole che tu ti distolga da lei.
Il mio consiglio è di uscire con qualche altra e "fregartene" della sua gelosia.
E' l'unico modo che hai per smuovere le acque..
-
Quote:
Originariamente inviata da andras
Il mio consiglio è di uscire con qualche altra e "fregartene" della sua gelosia.
E' l'unico modo che hai per smuovere le acque..
è un'idea...si
concordo
-
bhe tu esci con le altre ragazze, e se lei fa la gelosa gli dici, ma scusa eh noi siamo soltanto amici quindi mica posso restare ad aspettare 1 ragazza ke mi considera solo un amico... è successa la stessa cosa anke a me parekki anni fa...
-
Quote:
Originariamente inviata da icewarrior79
io ho un'amica da 3anni che ormai considero come una sorella ma nn riesco a nn pensarci mi piace molto glie lo fatto capire in tanti modi ma mi ha sempre detto che nn vuole rovinare l'amicizia ma quello che nn capisco è che quando gli dico che devo uscire con una ragazza sembra gelosa secondo voi cosa dovrei fare datemi qualche consiglio
Allora non la consideri come una sorella, se la considerassi come tale sarebbe un rapporto incestuoso, forse, da non portare avanti. Se invece la consideri come una semplice amiche, ci puoi anche provare.
-
Mmmm...giocate tutti e due col catenaccio..avete paura di prendere gol :D
Sai qual'è il problema, ke quando ti piace una devi farglielo capire prima ke diventi un amica, se no poi le cose cambiano, si complicano. E cmq anke se le piaci e si fa tutte ste pare io lascerei perdere, scusa se le piaci o cmq è gelosa perkè nn si da una mossa anke lei, visto ke tu la fai?
-
che poi se ti piace allora non è proprio come una sorella, eh.
-
io ho un amico di cui sono molto gelosa.. mooooolto.. :oops: ma credo sia xè ho paura ke una qlke ragazza lo possa allontanare da me.. :(
-
Quote:
Originariamente inviata da icewarrior79
Falla ingelosire sempre più...vedi a che punto arriva.
Poi glielo dici che ogni volta che esci con qualcuna fa la gelosa....vedi che ti dice :D :D