Visualizzazione stampabile
-
Conquistare 1 ragazza
Il mio problema sarebbe conquistare 1 ragazza gia fidanzata solo perche 1 mio amico è arrivato prima alla conquista ma lei mi ha detto che se cio lo dicevo prima lei si sarebbe messa con me.
La soluzione deve essere ben drastica o lasciare tutto come viene? Aiuto :D !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Non lo dico con cattiveria,ma mi sembra ke per questa ragazza un tipo ne vale un altro...quindi ti consiglierei proprio di lasciarla perdere e cercartene un'altra,così eviti anke di litigare col tuo amico.
-
Quote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
Non lo dico con cattiveria,ma mi sembra ke per questa ragazza un tipo ne vale un altro...quindi ti consiglierei proprio di lasciarla perdere e cercartene un'altra,così eviti anke di litigare col tuo amico.
Non posso che quotare....
-
Quote:
sono d'accordo!!! :ok:
-
Ne trovi una più bella cosi rosikano sia lei che il tuo amico! :lol: :lol: :lol:
-
La soluzione ha un nome:
Droghe psicotrope.
Vai giovane Jedi e conquistala.
-
Quote:
Concordo
-
concordo con gli altri... il primo che arrivava le andava bene...
quindi forse non gli interessi più di tanto...
meglio non rovinare l'amicizia.
-
Se è fidanzata cambia aria :D
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
concordo con gli altri... il primo che arrivava le andava bene...
quindi forse non gli interessi più di tanto...
meglio non rovinare l'amicizia.
mi basta quotare...
...molto probabilmente non vale niente una così...