Visualizzazione stampabile
-
michi disperata
ciao sono michi....il mio problema è k non riesco a trovare ragazzi belli dolci e fedeli...mi piaceva un ragazzo k all'inizio disse k non gli piacevo...:x...però dopo ci siamo rincontrati xcaso a un matrimonio...e lui disse k ero bella e k voleva uscire con me x poi vedere cosa succedeva...ma il problema sapete qual è....???ilm problema è ke non ha mai avuto il coragio di farsi avanti...eeeee i ragazzi di oggi valli a capire...miki...rispondetemi ;)
-
:|
b'hè lo cerco anke io xD se lo trovi kiedi se ha un fratello xD
-
Allora su questo argomento potrei prolungarmi per ooooooore e ooooooore, perchè purtoppo la carenza di ragazzi decenti è un problema di molte..o almeno per quelle che cercano un ragazzo decente e non il primo che capita.
-
Io sono stata fortunata.....non so come ho fatto.
Ha un fratello!!!....Però è del '95 :D
-
x matteoelena
grazie della tua risposta...beh si tu sei stata fortunata....miki:cry:
-
Quote:
Originariamente inviata da
°PuFfA°
Allora su questo argomento potrei prolungarmi per ooooooore e ooooooore, perchè purtoppo la carenza di ragazzi decenti è un problema di molte..o almeno per quelle che cercano un ragazzo decente e non il primo che capita.
e io potrei farti kompagnia..potremmo parlare insieme ore e ore..!
kmq x rimanere in topik..kara miki troverai ank tu prima o poi il ragazzo giusto..!basta aspettare kn kalma..stai tranquilla:kiss:
-
dai tempo al tempo. io fino a 17 anni anni ho avuto 1 sfiga incredibile in amore. poi la persona giusta e perfetta è arrivata.
ora è finita ma è durata 2 anni e nn rimpiango nulla.
prima o poi tutti troviamo qlk1 :)
-
-
io sono dolce e altre cose cosi, ma alle ragazze sempro un imbecille perchè sono dolce quindi non lamentarti
-
di solito
una donna cerca il classico "bastardo" la dolcezza penso sia optional...
anzi dopo un po' stanca..
fondamentalmente la donna cerca il ragazzo meno accessibile per quasi un orgoglio di poter dire "vedete prima era così poi sono arrivata io e lo ho cambiato"