ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 47

Non capisco...

  1. #11
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da draghettaGbr Visualizza il messaggio
    se vivi più situazioni negative che positive, lascia perdere.
    già, straquoto...


  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Donna 45 anni da Brescia
    Iscrizione: 30/5/2008
    Messaggi: 44
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sarai anche innamorata di lui ma se con il dialogo non riesci comunque a mandare giù alcuni suoi modi di fare o di parlare nei tuoi confronti potrai sopportare oggi e domani ma in futuro sarà sempre più difficile non vuol dire che lui non ti ami però evidentemente anche senza volerlo fra di voi c'è incompatibilità di carattere meglio se decidete di prendervi una pausa o cercare andare avanti ognuno per altre strade prima che le cose si facciano più complicate poi soffrireste di più....auguri!!

  4. #13
    FdT quasi assuefatto
    Donna 29 anni da Viterbo
    Iscrizione: 12/6/2008
    Messaggi: 326
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh se continui a starci male e nn lo lasci ti rovini soltanto le giornate...magari se lo lasci c soffrirai un po ma dp di sicuro troverai una persona che ti farà realmente star bene...e a quel punto nn avrai rimpanti...

  5. #14
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Isernia
    Iscrizione: 17/4/2008
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Appunto.
    Devi pensare a te stessa.
    Non dobbiamo soffrire così, cavolo, non si può; ce n'è tanti di ragazzi che sono pronti ad amarci e trattarci da regine.. E noi sempre dietro agli stronzi. Bah.
    Non ci vuole tanto: volontà e punto.
    é vero che devo pensare a me stessa...La cosa che mi fa rabbia è che per lui va tutto bene mentre io sono quella che si fa i problemi...
    Cioè lui non si lamenta mai di me nè dice nulla sul mio carattere...invece il contrario si...
    Mi sento un'idiota...cioè quella troppo esigente che pretende troppo...
    Cmq lui non è stronzo, affatto. Solo che non si accorge di certe cose, ha la sensibilità di un cucchiaino

  6. #15
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da draghettaGbr Visualizza il messaggio
    se vivi più situazioni negative che positive, lascia perdere.

  7. #16
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ^Kittyna^ Visualizza il messaggio
    é vero che devo pensare a me stessa...La cosa che mi fa rabbia è che per lui va tutto bene mentre io sono quella che si fa i problemi...
    Cioè lui non si lamenta mai di me nè dice nulla sul mio carattere...invece il contrario si...
    Mi sento un'idiota...cioè quella troppo esigente che pretende troppo...
    Cmq lui non è stronzo, affatto. Solo che non si accorge di certe cose, ha la sensibilità di un cucchiaino
    fai bene ad essere esigente scusa è, devi trovare una persona che ti dia quello che vuoi, quello di cui TU hai bisogno.
    a sto punto lui ha il salame davanti gli occhi

  8. #17
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Isernia
    Iscrizione: 17/4/2008
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da draghettaGbr Visualizza il messaggio
    fai bene ad essere esigente scusa è, devi trovare una persona che ti dia quello che vuoi, quello di cui TU hai bisogno.
    a sto punto lui ha il salame davanti gli occhi
    Pure tu hai ragione...
    Solo che non riesco a pensare a lasciarlo...almeno ancora no.
    Tipo ieri sera eravamo ad un compleanno ed è andato tutto bene, poi mentre tornavamo a casa è bastata una risposta secca x farmi rimanere male...
    Non capisco come fa, non ci riesce nessun altro...
    E poi il giorno dopo sto di nuovo bene ma mi passa la voglia di sentirlo o di uscirci

  9. #18
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ^Kittyna^ Visualizza il messaggio
    Pure tu hai ragione...
    Solo che non riesco a pensare a lasciarlo...almeno ancora no.
    Tipo ieri sera eravamo ad un compleanno ed è andato tutto bene, poi mentre tornavamo a casa è bastata una risposta secca x farmi rimanere male...
    Non capisco come fa, non ci riesce nessun altro...
    E poi il giorno dopo sto di nuovo bene ma mi passa la voglia di sentirlo o di uscirci

    hey non credevo esistessero perspne cosi simili al mondo ti spiego, la mia storia è i-d-e-n-t-i-c-a- a ciò che hai raccontato tu, solo che la mia va avanti da due anni ^^
    so benissimo cosa significhi e quanto ci stai male, sai le volte che una serata iniziata benissimo mi è finita di merda, solo x una sua rispostaccia, e sono uscita sorridendo a stento dalla macchina x poi scoppiare a piangere appena lo vedo allontanarsi.. succede spesso, spessissimo, quasi ogni volta che lo vedo.
    non so perchè. è probabilmente una questione di caratteri. sono stata moltissime volte sul punto di lasciarlo, soprattutto in quei pomeriggi in cui dovevamo vederci ma io proprio non me la sentivo, non ne avevo voglia, sapendo già che avremmo litigato. sai le volte ke non gli rispondo al cell xke so gia ke la telefonata finirà male??

    lo so, detta cosi sembra una storia di merda. ma in questi due anni ho imparato ad apprezzare quello ke mi ha dato di bello, e che mi dà, ho stretto i denti tantissime volte: non l'ho mai lasciato per il semplice fatto che immaginare una vita senza di lui x ora è impensabile x me. e non sono affatto stufa, come invece ero all'inizio, piu o meno dopo 3, 4 mesi, che vedevo come andavano le cose e mi amareggiavo.
    ora sn giunta semplicemente alla conclusione che nessuno è perfetto, lui è fatto così e io cosà. e bisogna sapersi adattare.
    x esempio, x la storia che quando esce non si faceva MAI sentire, abbiamo preso quest'abitudine senza manco accorgercene: nessuno dei due si fa sentire quando non ci vediamo. al massimo uno squillo. non è affatto male, alkla fine bisogna sapersi adeguare, e visto ke lui non ne era capace mi sono adeguata io.

    non so se ti sono stata d'aiuto, scusa del poema ma mi sono stupita di leggere di una storia cosi uguale identica alla mia! in bocca al lupo!

  10. #19
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ^Kittyna^ Visualizza il messaggio
    Pure tu hai ragione...
    Solo che non riesco a pensare a lasciarlo...almeno ancora no.
    Tipo ieri sera eravamo ad un compleanno ed è andato tutto bene, poi mentre tornavamo a casa è bastata una risposta secca x farmi rimanere male...
    Non capisco come fa, non ci riesce nessun altro...
    E poi il giorno dopo sto di nuovo bene ma mi passa la voglia di sentirlo o di uscirci
    aspettarsi sempre qlkosa fa male, te lo dico xk ankio sono un po' cosi, e qndo mi aspetto un certo tipo di risposte e gesti e poi nn le ricevo tendo a starci un po' male, delusa. il punto è che in un rapporto di coppia bisogna tenere conto che le persone sono 2.
    quindi o provi ad attiture le tue delusioni
    oppure provi a cercare qlkuno che potrebbe deluderti di meno

  11. #20
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ^Kittyna^ Visualizza il messaggio
    é vero che devo pensare a me stessa...La cosa che mi fa rabbia è che per lui va tutto bene mentre io sono quella che si fa i problemi...
    Cioè lui non si lamenta mai di me nè dice nulla sul mio carattere...invece il contrario si...
    Mi sento un'idiota...cioè quella troppo esigente che pretende troppo...
    Cmq lui non è stronzo, affatto. Solo che non si accorge di certe cose, ha la sensibilità di un cucchiaino
    E te ti senti la sua donna giusta?
    Cioè ti senti una donna adatta ad affiancare un ragazzo senza sensibilità?
    Se no, perché ci stai?Perché ti fai del male?Se lo lasci controvoglia, ora piangi, ma dopo starai meglio... Se continui, sarà sempre peggio secondo me, magari sbaglio.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Non capisco...
    Da Sweeney nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 14/6/2008, 12:34
  2. Non capisco
    Da Odi omnia res nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 26/5/2008, 23:15
  3. Non lo capisco + !!
    Da °Francesca° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 20/9/2007, 15:19
  4. nn la capisco...
    Da fricchettone nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 7/7/2006, 8:26
  5. nn l`ho capisco!
    Da Chobits nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 5/4/2006, 18:05