Visualizzazione stampabile
-
mi stupiscono certe reazioni....... se siamo così assuefatti dalle *******te come ho voglia di vomitare e cose simili da confondere poi un impegno così sincero in una dimostrazione di affetto per una roba da film stiamo proprio ai piedi di Cristo.....
VAI ALLA GRANDE CON QUEL GESTO! è bellissimo, pazzo (abbastanza da dimostrare che sei veramente innamorata) nonchè una cosa che, il forum ti ha dimostrato, pochi sarebbero disposti a fare! abbi coraggio, in fondo a fare dell'arte si rischia sempre il flop, ma chi non risica non rosica!
-
ma no dagli solo il regalo... il cartellone è troppo(poi dipede dal tuo ragazzo se gli piacciono qst cose o no caso mai scrivi una lettera)
-
io non lo farei mai...cioè mi sa troppo di tre metri sopra al cielo o cose simili...cioè è troppo pubblico...boh, poi se sai che al tuo ragazzo piacciono queste cose fallo...però io lo trovo un pò esagerato xD magari elimina qualcosa ...
-
un pò troppo esagerato, cioè alla fine bello il cartellone ma fa che lo veda quando esce di casa tipo, sennò sembra troppo forzato
-
Beh certo è qualcosa di particolare..Ma fa che sia più privato.. Cioè non è un momento di tutti, ma tuo e suo..Poi sembra esibizionismo..
-
Non mi piacciono ste cose e non piacciono nemmeno al mio ragazzo. Le burinate del genere da tremmesseccì lo farebbero solo sbellicare dalle risate.
-
Quote:
Originariamente inviata da
=DaDa=
geniale se fai tutto questo ma col cartellone "amore, ti lascio!" :lol:
:lol::lol::lol:
Comunque, secondo me è esagerato.
Personalmente essere svegliata non porta mai a qualcosa di buono xD
-
Quote:
anemy
Personalmente essere svegliata non porta mai a qualcosa di buono xD
Esatto!
-
Non lo farei mai, per il semplice motivo che troverei imbarazzante fare la scenetta con i suoi genitori in casa. Ma l'idea del cartellone con le foto è troppo carina.
-
Quote:
King-Lion
mi stupiscono certe reazioni....... se siamo così assuefatti dalle *******te come ho voglia di vomitare e cose simili da confondere poi un impegno così sincero in una dimostrazione di affetto per una roba da film stiamo proprio ai piedi di Cristo.....
VAI ALLA GRANDE CON QUEL GESTO! è bellissimo, pazzo (abbastanza da dimostrare che sei veramente innamorata) nonchè una cosa che, il forum ti ha dimostrato, pochi sarebbero disposti a fare! abbi coraggio, in fondo a fare dell'arte si rischia sempre il flop, ma chi non risica non rosica!
grazie!!:)e comunque certe reazioni nemmeno io le pensavo...comunque ogni parere è ben accetto....
comunque non chiamerei sicuramente del pubblico....non sono un'esibizionista....e poi sua mamma non è nemmeno detto che ci sia.....