Visualizzazione stampabile
-
bocciature
:cry: :cry: Oggi sono andata a scuola a vedere i risultati (anke se granparte li sapevo già): nella mia classe sono state bocciate 7 persone e 2 hanno un debito.(degli altri il 50% è stato miracolatamente ammesso)
cmq... il mio migliore amico e la mia migliore amica sono stati bocciati e quindi cambieranno scuola :( :( :cry:
non è giustooooooooo! :(
Ci continueremo a vedere ma non sarà più come prima,non ce li avro più una davanti e l'altro dietro (di banco) che mi fanno i dispetti,che mi fanno sgridare dalla prof anke qnd io non c'entravo nnt :lol:, che mi sanno ascoltare, che mi consgliano e mi chiedono consigli. Non sarà più come prima...
qual è secondo voi il modo migliore per riuscire a fare in mod che le cose rimangano..nn come prima.. ma quasi! uscire spesso inseme,andare insieme a mangiare una pizza, ecc. basterà? :(
a voi come andata?
rix
(non so se questo argomento avrei dovuto aprirlo in argomento scuola dato che riguarda le bocciature ma l'ho aperto qui perchè riguarda soprattutto l'amicizia...)
-
Delle persone DAVVERO legate non si perdono di vista cosi facilmente...anzi...ci si sente ancora più initi se non ci si può vedere sempre!! Stai tranquillilla, uscite come sempre, fate quello che facevate prima...quello che cambia ora è il fatto che a scuola non vi vederete più..ma solo a scuola!! :)
-
anke se sn stati bocciatil, tranquillo vedrai ke vi sentirete ancora :)
-
E' innegabile che sentirai la loro mancanza nelle ore scolastiche, ma se l'amicizia è sincera continuerete a divertirvi insieme e a condividere le esperienze di sempre.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Purple_
E' innegabile che sentirai la loro mancanza nelle ore scolastiche, ma se l'amicizia è sincera continuerete a divertirvi insieme e a condividere le esperienze di sempre.
-
grazie a tutti x le risposte :)
-
noi ci siam dovuti dire addio a prescindere
:cry: tasto dolente
mi son fatta di pianti l'ultimo giorno di scuola :087:
-
Quote:
Purple_
-
Quote:
Purple_
quoto.
pensa ke qnd hanno bocciato me sn diventata una cozza x la mia ex classe :lol:
-
Tranquilla, non vi perderete.
Io ho cambiato scuola, e gli amici che avevo lì (o meglio, i VERI amici) non li ho persi di vista, ci telefoniamo quasi sempre, e ogni tanto ci organizziamo per una pizza, anche se ci dividono 30km.
Se sono veramente i tuoi migliori amici non li perderai!