Visualizzazione stampabile
-
cos'è successo???
:cry::cry::cry::cry::cry:
Allora io con il mio raga come vi ho già detto mi sento solo x telefono apparte l'altro giornoi k sn andata con mia mamma a casa sua.
Oggi mi telefona come il solito "ciao amore..." e bla bla bla "ciao ti amo da morire" come il solito.
Poi mi kiede una mia foto da mettere come sfondo del cellu. Io me ne faccio una e gliela invio. Poi lui me ne invia una sua e cominciamo a farci complimenti a vicenda.
io avevo finito i soldi quindi ho cominciato a scrivergli con il cellu di mia cugi.Poi l'ho kiamato un'altra volta e mi ha solo detto "Ciao. [abbiamo parlato della sua partita di calcio] ...Bom ciao"
POi lui mi scrive: "controlla un attimo il tuo cellulare"... io guardo e avevo un MMS da lui con scritto "Cancella il mio numero... addio" e sotto il disegnino di un diavolo:|.
Io ho gli ho scritto con il cellu di mia cugi "Ma xk mi hai scritto quella cosa?"
"xk voglio k tu cancelli il moi numero e basta." E poi nn mi ha più risposto al messaggo
Ci sn rimasta di merda... xk secondo voi è cambiato così?
-
:|
Mi sa che ti prendeva allegramente per il sederotto, altrimenti non capisco:|
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rosemary
Ma... come può essere... con lui ci stavo così bene... io l'ho sentito piangere x me. Quando mi diceva "ti amo" gli tremava la voce... Lo rivoglio!! :cry:
-
Quote:
Rosemary
E aggiungo:Stavate insieme? Ma vi sentivate solo per telefono? :|
-
-
-
Quote:
anemy
ma quanti anni avete?:|
Io 14, lui 15...
E si stavamo insieme, e ci sentivam osolo al telfono. Lui abita lontano da me. in pratica cisiamo conosciuti l'estate scorsa, in colonia e eravamo super-innamorati. Poi ci siamo lasciati xk nn ci saremmo più sentiti nè visti siccome io avevo xso il cellu e i miei nn me ne volevano prendere un altro.
Poi, ho vinto un cellu con un concorso, quindi ho fatto dare a lui il mio numero da una mia amica k abita vicino a lui. Così abbiamo cominciato a sentirci tutti i giorni. Poi mi sn decisa a drlo all mamy e il giorno dopo siamo andate a casa sua, cosìì ha visto suoi genitori (ma si conoscevan già). E ieri è successo quel k è successo....:cry:
-
non so xke abbia fatto cosi ma penso sia meglio ke finisca.. una storia solo al telefono.. uhm ke meraviglia.......
-
Quote:
alex_91
non so xke abbia fatto cosi ma penso sia meglio ke finisca.. una storia solo al telefono.. uhm ke meraviglia.......
Già... xò ci amavamo... o almeno io lo amavo...
-
Quote:
* 3ntina_4ever *
Già... xò ci amavamo... o almeno io lo amavo...
capisco, xò una storia cosi a lungo andare sarebbe diventata stressante credimi.... insomma se abitate lontani sarebbe stato sempre cosi, solo x telefono.. cmq prova a kiamarlo e kiedigli spiegazioni, insisti, digli ke vuoi sapere xke ha fatto cosi.. xke è strano forte eh...
-
-
ma :| magari c'entrano i suoi? :roll:
-
Quote:
Vins87
sono senza parole.
-
avrà voluto fare il figo coi compagni di calcio??
cmq nn ne vale la pena...fidati...
ricordati questa frase e falla tua: "le cose belle finiscono, le cose sincere restano in eterno"
-
Quote:
=DaDa=
ricordati questa frase e falla tua: "le cose belle finiscono, le cose sincere restano in eterno"
-
Quote:
alex_91
capisco, xò una storia cosi a lungo andare sarebbe diventata stressante credimi.... insomma se abitate lontani sarebbe stato sempre cosi, solo x telefono.. cmq prova a kiamarlo e kiedigli spiegazioni, insisti, digli ke vuoi sapere xke ha fatto cosi.. xke è strano forte eh...
concordo...effettivamente è molto strano!!
-
Come fai a stare assieme a un ragazzo che non vedi mai? :|
-
bah le solite storielle..
-
Quote:
Vins87
sono senza parole.
-
mi dispiace che sia finita ma è logico che una storia al telefono non sarebbe potuta durare a lungo.non vi vedete mai, non avete tempo da passare insieme se non al telefono..
-
Quote:
=DaDa=
kome nn quotarti?!
purtroppo i ragazzi d 15anni sn ben poko affidabili..trovi quello k si innamora veramente e quello k invece riesce a prenderti x i fondelli senza troppi problemi..
cerka d superare la storia e vai avanti..mai soffermarsi su elementi del genere :kiss: