ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 77

Che rapporto hai con l'amore?

  1. #11
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Penso sia allo stesso tempo una questione di periodi ma anche di fortuna e bravura nel trovare una persona che risponda bene a quelle che sono le tue esigenze e volontà e che quindi ti faccia star bene nel periodo in cui sei fidanzato.Mi rendo conto che soprattutto la seconda parte sia di difficile realizzazione perchè non tutti sono razionali in amore,ma io personalmente mi son trovato bene ad esserlo molte volte


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Taranto
    Iscrizione: 4/6/2008
    Messaggi: 132
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Dunque.
    Dal momento che i caratteri variano da persona a persona e penso che esistano i cosidetti "spiriti liberi" e quelli invece che se non sono fidanzati si abbuffano di gelato e di film strappalacrime penso proprio che ci sia gente nata per essere single,gente nata per essere eternamente impegnata ed aggiungerei gente che in alcuni periodi ha bisogno di stare sola ed altri no.
    Penso di essere un membro del terzo gruppo anche se,le sorprese che mi riserva la vita fanno sì che io cambi continuamente idea.
    (Ora sono innamorata e voglio rimanere in questa "fase" per tutta la vita,con la stessa persona.)
    Una cosa è certa,tutti sono pronti ad amare e soprattutto capaci di innamorarsi.

    Aaaaaah l'amour.

  4. #13
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Cosenza
    Iscrizione: 5/6/2008
    Messaggi: 56
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Secondo voi ci sono persone che sono più portate a fare la vita da singles e persone più portare per fare la vita di coppia, oppure è semplicemente una cazzata quella che ho appena scritto?
    Quando siete single come state? Meglio o peggio di quando siete fidanzati?
    Quando siete fidanzati, state meglio o peggio di quando siete single?

    In quali panni vi trovate più a vostro agio?

    Ora che vi ho psicanalizzato, potete rispondere alla mia domanda
    allora...
    alla 1^ domanda:
    secondo me si..c sn xsone ke sono portate maggiormente a fare una vita single o in coppia..credo che dipenda ttt dal carattere..
    alla 2^ domanda:
    dipende con chi sono stata fidanzata..se era troppo pressante sno felicissima di exre ritornata single, x un senso di libertà..se tenevo molto a quella persona, allora sto male..genericamente ti rispondo ke preferisco la vita in coppia..xò devo sentirmi veramente bene cn il partner..
    alla 3^ domanda:
    mi trovo molto meglio nei panni di coppia.. divento molto + dolce e meno aggressiva qnd sono innamorata!

  5. #14
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/11/2004
    Messaggi: 945
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    essendo singòl da quasi vent'anni, sono portato a pensare che evidentemente sono più portato ad essere singòl.

  6. #15
    Matricola FdT
    Donna 45 anni da Brescia
    Iscrizione: 30/5/2008
    Messaggi: 44
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao,io senza dubbio visto la mia attuale situazione ho capito che non sono fatta per il matrimonio,x una relazione o una convivenza si! ma non soffocante del tipo sempre io e lui,ma liberi di fare uscite al cinema pizza ballare con le amiche/i o colleghe/i,il mio matrimonio è nato dall'amore mio figlio altrettanto,ma l'amore per me a quanto pare non è eterno può finire e quindi che dire sono fatta cosi.

  7. #16
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    mah..bella domanda..!
    t diko k io vado a periodi..cioè a periodi o meglio a giorni sto bene da single e mi godo la mia libertà stando kn le mie amike e amici...ma a giorni sento veramente tanto la mankanza di un ragazzo k stia al mio fianko e k m faccia sentire importante..

    sn a mio agio sia da fidanzata [xò il mio ragazzo nn deve vietarmi d uscire kn le amike!] ma ank da single...ma preferisko essere fidanzata!XD

  8. #17
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Mi sento più portata alla vita di coppia.

    Per quanto riguarda gli altri non riesco a formulare un'idea assoluta.
    Da una parte potrei dirti che è una questione di fasi; amici miei che facevano i single spensierati a caccia di ragazze e non volevano per niente al mondo una ragazza che li limitasse, sono diventanti degli agnellini dopo essersi messi con la tipa (e dura da anni e anni e anni). Dall'altro lato so di gente che anche dopo sposata cerca l'avventura altrove oppure che a 40 anni ancora è il bamboccio di famiglia che non trova la donna ideale perchè nessuna sarà mai come la mammina o come la ex avuta 10 anni prima, quindi...non so proprio

  9. #18
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Non credo che si possa essere più portati alla vita di coppia piuttosto che a quella di single.
    Nel momento in cui si trova la persona giusta CHIUNQUE "diventa" portato per la vita di coppia.
    Poi ci sono persone che cercano costantemente l'amore invisiando chi ce l'ha, e persone che aspettano godendosi la vita da single.

  10. #19
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Mi sento più portata alla vita di coppia.

    Per quanto riguarda gli altri non riesco a formulare un'idea assoluta.
    Da una parte potrei dirti che è una questione di fasi; amici miei che facevano i single spensierati a caccia di ragazze e non volevano per niente al mondo una ragazza che li limitasse, sono diventanti degli agnellini dopo essersi messi con la tipa (e dura da anni e anni e anni). Dall'altro lato so di gente che anche dopo sposata cerca l'avventura altrove oppure che a 40 anni ancora è il bamboccio di famiglia che non trova la donna ideale perchè nessuna sarà mai come la mammina o come la ex avuta 10 anni prima, quindi...non so proprio
    eh nn so xk ma m fa venire in mente qlkn d mia konoscenza!!
    skusate x l'off

  11. #20
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni da Milano
    Iscrizione: 15/8/2007
    Messaggi: 1,249
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Non credo che si possa essere più portati alla vita di coppia piuttosto che a quella di single.
    Nel momento in cui si trova la persona giusta CHIUNQUE "diventa" portato per la vita di coppia.
    Poi ci sono persone che cercano costantemente l'amore invisiando chi ce l'ha, e persone che aspettano godendosi la vita da single.
    quotone

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. il tuo rapporto col denaro
    Da xMaia nel forum Quiz e test
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 11/4/2009, 17:26
  2. rapporto lui lei
    Da psycobe nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 24/5/2008, 11:16
  3. rapporto tra fratelli
    Da Julian Carax nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 7/9/2007, 11:00
  4. Rapporto di coppia
    Da gian nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 26/8/2007, 20:52
  5. Rapporto...
    Da Manuel's SHAMELESS nel forum Off Topic
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 16/11/2006, 22:50