Visualizzazione stampabile
-
un consiglio....
ragazzi ho bisogno di un consoglio!!!allora io ho 16 anni,quest'anno ho conosciuto al corso di salsa un ragazzo ke è diventato il mio ballerino..fin dall'inizio abbiamo avuto un buon rapporto ma niente di più anke x kè io ero fidanzata!ora è da un mese a questa parte ke abbiamo iniziato a skerzare un pò di più e lui sta iniziando a piacermi sempre di più..però il m io problema sta nel fatto ke lui ha 22 anni e poi nn capisco se skerza soltanto o potrei interessargli minimamente!!!vi prego ditemi ke devo fare... grazie un :kiss: a tutti...
-
Se ti piace..continua cosi.
Vedi come la storia va avanti
-
ragazzi vi prego..rispondete...cmq grazie lantis staremo a vedere...
un :kiss: a tutti
-
Non è molto giusto come atteggiamento starci se sei già fidanzata, vedi se lui sa regolarsi senò fagli capire che al momento non è il caso.
-
-
nn sono più fidanzata..lo ero prima...mi è iniziato a piacere di più propio dopo un pò ke mi ero lasciata...
-
Quote:
Originariamente inviata da beatrice
nn sono più fidanzata..lo ero prima...mi è iniziato a piacere di più propio dopo un pò ke mi ero lasciata...
Come non detto, cerca di capire che tipo è allora.
-
ok!grazie x il consiglio..
-
Credo che se tra voi due c'è una certa intesa tutto nascerà da se poco alla volta.Dipende cosa vuoi che nasca effettivamente e se sei disposta a ricominciare una storia,visto che a quanto ho capito sei stata fidanzata per un po.Non essendoci noi nella situazione possiamo consigliarti ben poco..da quello che tu ci scrivi lui sembra interessato..tu pure...l'unico consiglio che posso darti e di non buttarti subito a capofitto.
Il fatto che è il tuo partner di ballo è un incentivo..perchè ti permette di giocare con gli sguardi,col tuo corpo e quindi fargli capire che lui per te sta diventando qualcosa di più.Se da parte sua vedi che ricambia puoi iniziare a chiedergli di vedervi al di fuori della scuola di ballo...se accetta vuol dire che ha capito le tue intenzioni e quindi non gli sei indifferente
in bocca al lupo
-
si eurasia hai ragione!!nn devo buttarmi a capofitto sulla situazione devo agire cn cautela...grazie x il consiglio..
ps:crepi il lupo ;)