Visualizzazione stampabile
-
Sono insistente?
io, ho chiamato in tutto 3 volte mia cugina pe invitarla a giocare a casa mia... secondo voi si arrabbia o si stufa se la continuo a chiamaer? grazie a tutti.
-
1. Ma quanti anni hai?
2. Se continui a chiamarla credo che si stuferà.
-
ma scusa se non vuole venire che la chiami a fare?
-
Quote:
Originariamente inviata da
ilaria12
io, ho chiamato in tutto 3 volte mia cugina pe invitarla a giocare a casa mia... secondo voi si arrabbia o si stufa se la continuo a chiamaer? grazie a tutti.
...non farla venire a casa tua! Già immagino l'articolo del giornale:
"Bambina stufa scappa di casa: i genitori muoiono di freddo!" :?
-
ilaria12...avra' 12 anni credo :roll:
...
boh se si tratta di 3 volte in un giorno e' troppo, in una settimana o piu' penso non ci siano problemi :roll:
chiamala e non ti fare problemi inutili, ciao:)
-
-
Quote:
ilaria12
Ehm..piccina mia perchè non lo chiedi alla mamma?:shock:
-
ma lei t ha risposto?!ma in un giorno solo?o in una settimana?!xk se l'hai kiamata in un giorno lasciala xdere..se è in una settimana e nn è mai potuta venire..mah pensaci!aveva qualkosa da fare o nn ne aveva voglia?!:roll:
-
Secondo me tre volte non sono tante, c'è stato un periodo che io ho praticamente vissuto con i miei cugini :lol: Quindi non farti problemi e chiamala, magari chiedi la collaborazione dei tuoi per invitarla :)
-
Quote:
Cutty Sark
ilaria12...avra' 12 anni credo :roll:
3 volte in un giorno sono già troppe, figurati 4. Se insisti ancora un pò si arrabbierà certo. Prova ad invitarla un altro giorno (possibilmente non domani).
-
Quote:
ilaria12
:|
-
Quote:
ilaria12
beh se l'hai chiamata e non ti ha risposto x 3 volte magari non può...prov un'altra volta.
Se invece l'hai chiamata 3 volte, e 3 volte ti ha detto di no...basta! evidentemente non ha voglia di venire a casa tua..