basta ke fino a 16 nn voleva ragazzi, e adesso ti spinge anke a scopare.......
Mah!!! ke strana!!!
Visualizzazione stampabile
basta ke fino a 16 nn voleva ragazzi, e adesso ti spinge anke a scopare.......
Mah!!! ke strana!!!
Per me era meglio se a dirglielo eri tu,non è bello venire a sapere le cose da terzi,anche perchè poi i genitori iniziano a pensare perchè nn l'hai detto e fanno casini.
Ti è andata bene cmq,solo la prossima volta dille tu le cose,non è difficile aprire la bocca e dire "mamma ho il fidanzatino:roll:
digli che sei in cinta...
poi quando sta per morire di crepacuore digli che era uno scherzo che sei solo fidanzata... vedi che si rallegra ^^
Non capisco il problema di avere il fidanzato XD cmq diglielo semplicemente con parole tue
Sono contrario ai rapporti a distanza ma posso comunque darti un consiglio. Chiama e basta. E se lo scopre tua madre, dì che telefoni ad una tua amica. A meno che, tu che abiti a Trento (dove abito anch'io:)) non abbia un prefisso di telefono diverso da quello del tuo amico che penso abiti a Verona.:roll:
ma dai Sniper..
:lol: :lol: :lol: :lol:
skerzi a parte...non c'è niente di male ad avere un fidanzato a 14 anni
anzi, la maggior parte dei ragazzi e delle ragazze ormai si fidanzano anke prima :)
Non vedo perchè tua madre dovrebbe avere qualcosa in contrario..prova a parlarle!
penso ke il mio konsiglio sia kontrario a quelli di tutti...se tua madre nn vuole kissenefrega inkontratevi fuori, quando ti kiama digli ke è la tua amika...nn vedo quale sia il problema anke mio padre la pensa kome tua madre...pensa ke nn voleva nemmeno ke i miei fratelli (20 e 21 anni) nn portassero le ragazze in kasa xke diceva ke si sarebbero tt affezionati e se si fossero lasciati ( kon quello di 20 è gia succ 3 volte) ci sarebbero rimaste male anke le famiglie...
Finalmente una madre che si comporta da madre.....l'ha scoperto ma non ti lascia fare quallo che cavolo ti pare, o meglio è presente da madre!!!!
interessante..se il tutto è vero hai una brava madre..
non è da tutte appoggiare ed aiutare la figlia in una relazione a distanza..soprattutto qnd è minorenni..
Tralasciando temporaneamente il fatto che son arrivato tardi perchè la storia è finita...
Io penso che con i genitori si debba instaurare un regime collaborazionista. Nel senso: io ho fatto molte cose con ritardo rispetto ai miei coetanei (il cellulare l'ho preso solo quando effettivamente mi serviva, in discoteca ci sono andato ad un'età ragionevole, la prima morosa l'ho avuta molto tardi ecc ecc). Però a quel punto ho detto ai miei: avete visto che ho rispettato le regole? Adesso però lasciatemi in pace! Ossia: in terza media già dei miei compagni di classe avevano il cellulare, mentre io l'ho preso a 15 anni solo perchè sarei andato via con la classe qualche giorno ed avevo bisogno di comunicare coi miei senza dover sempre chiedere un favore agli altri - però a quel punto ho detto: ora che ce l'ho mi pagate le ricariche. In discoteca ci sono andato a 16 anni, quando gli altri ci andavano anche a 14, però a quel punto ho detto: lasciatemi andare ogni volta che mi pare. La prima morosa l'ho avuta a 20 anni e i miei non accettavano il fatto che lei di anni ne avesse 43 - però a quel punto ho detto: non sono più un ragazzino, lasciatemi vivere la mia vita in pace!
Insomma, morale della favola è che se una cosa arriva anche prima del previsto la soluzione migliore è scendere a patti coi propri genitori, perchè così loro saranno contenti e non chiederanno più niente, mentre tu sarai libera di vivere la tua storia in pace per tutto il resto del tempo!!
Poi ci sono i c***i propri che i genitori non devono sapere, come quando chiedono: "ma non c'avrai mica fatto sesso?" --- risposta: "e che c***o te ne frega?" :)
Io la penso così.
SCREENGEMS
ma 6 sicura ke tua madre stava bene quel giorno???????? sai dire a 1 figlia di 14 anni nn si può scopare x telefono nn è 1 cosa normale.. ne avessi avuti quasi 16 ok.. am a 14 anni!!!!!!! ( parlo io ke ho fatto l'amore a 14 anni e glielo detto quest'anno hai miei.. e ne ho 16.. :lol::lol::lol:)
fino ad ora i miei genitori nn m hanno proibito nnt.. quindi nn sò roisponderti..