Visualizzazione stampabile
-
Scelta di vita...
Allora il mio problema è questo...
La mia EX mi rivuole insieme a lei, ma noi c'eravamo lasciati x' con i gruppi, 'eccessiva distanza , e con il corso extra scolastico nn c vedevamo +..
La scelta era tra lei, o le mie chitarre (alle quali sono molto devoto) e il mio sogno di diventare pilota..
Lei mi rivuole ma nn è disposta a rinunciare al MIO tempo..
Devo ammettere che lei nn mi manca affatto...
Xò mi dispiace per lei..
Ho detto che se voleva potevamo restare amici, ma lei con le sue solite "seghe" mentali ha detto che ci doveva "pensare"..
Ma poi io mi chiedo, che ca**o ci sia da pensare nn lo so..
Il fatto che mi dispiace un po' x lei, e nn so che fare..
Thanks..
-
Penso che se tu hai questa sensazione che ti senti oppresso da lei, perche ti toglie il tuo tempo, e non ti manca...non mi pare giusto nei tuoi confronti e nemmeno nei suoi prenderla in giro rimettendoti con lei.
-
La tua risposta è tra le righe, :kiss:
-
senti, finche penserai ad altri, rimarrai smepre inculato! allora io vado dalla hunziker e le dico "mi fai un pompino?! ti prego, se non me lo fai piango e non dormo di notte" se ragiona come fai tu, me lo farebbe... ma poi, tu, la tua vita... come sarebbe?! io non rinuncerò MAI alla mia chitarra... e poi, è un'ottimo strumento , oltre per suonar, per trovare la fika! vai avanti a suonare! la musica nno deve fermarsi...
-
Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
La tua risposta è tra le righe, :kiss:
Credo che kikka e anche Lantis abbiano già detto tutto :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
La tua risposta è tra le righe,
-
Quote:
Originariamente inviata da killuminato
Credo che kikka e anche Lantis abbiano già detto tutto :ok:
-
Re: Scelta di vita...
Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
Devo ammettere che lei nn mi manca affatto...
Xò mi dispiace per lei..
Ho detto che se voleva potevamo restare amici, ma lei con le sue solite "seghe" mentali ha detto che ci doveva "pensare"..
Thanks..
è normale ke ti dispiace, anke se nn state insieme un minimo di affetto c'è sempre anke per quello ke c'è stato ma nn puoi basarti sul "mi dispiace"
Poi sul fatto di restare amici è sempre una roulet russa, nn si sa mai cm va a finire quindi nn la penserei cs'.
poi lo hai detto tu :D
-
Se non ti manca, non ti manca. Punto.
Certo che ti dispiace, ma non credo sia neanche il caso di prendere in considerazione il fatto di riprovare.
Lo faresti magari per lei e non per te, col risultato che alla fine ricomincerebbe a opprimerti e ti ritroveresti al punto di partenza.
Lascia perdere.
Se accetta l'amicizia bene, se non l'accetta ci vorrà solo tempo.
Poi passerà..
-
non ti manca.. non puoi farci nulla. l'unica è che accetti l'amicizia, se nn le va bene, amen. non rimetterti con lei solo xke ti dispiace x lei. faresti un grosso errore e lo sai anche tu! ;)