Visualizzazione stampabile
-
AIUTOOOOOOOOOOOOOo
Ciao ho un problema gigantesco... mi piace una ma non ho il coraggio di confessarmi...ho il suo contatto msn e ho il suo numero... ma non riesco a dirle tutto, u msn non la trovo mai e il cell lo ha sempre chiuso. E intanto io soffro, me la sogno quasi ogni notte ed è sempre il mio primo pensiero al mattino e l'ultimo la sera. Ha 1 anno più di me e viene nella mia scuola e proprio x questo non mi posso confessare: ho paura di fare una figuraccia e magari rompere un amicizia x me importante... Voi ke fareste??????
-
Devi riuscire a fare almeno il primo passo.
Sforzati e chiedile di uscire.
Se ti dice di noi, almeno ci avrai provato.
-
Lo so ma non ho possibilità non sono un granchè e la sua migliore amica mi ha mandato un sms con scritto ke a lei piace un altro. Dovrei provare lo so ma... ho paura di soffrire troppo e visto ke lei è una persona molto sensibile ho paura di farla soffrire
-
Quote:
Originariamente inviata da
Daxter
Lo so ma non ho possibilità non sono un granchè e la sua migliore amica mi ha mandato un sms con scritto ke a lei piace un altro. Dovrei provare lo so ma... ho paura di soffrire troppo e visto ke lei è una persona molto sensibile ho paura di farla soffrire
Lei perchè dovrebbe soffrire?
Comunque se ti interessa davvero come dici, soffrirai anche così.
-
intanto nn pensare ad agire cn sms,cn msn o cn cazzate del genere
....comincia ad avvicinarti a lei facendogli capire le tue intenzioni......e poi te ne accorgerai da solo cs dovrai fare
-
conferesserei tutto e vada come vada
-
"ciao, ascolta...dovrei dirti una cosa.. credo di essermi innamorato di te. è stupido dirtelo via sms, lo so, ma non trovo le parole per dirtelo a voce. ti penso sempre, ti sogno di notte, sei troppo importante per me. se ciò non viene ricambiato, vorrei almeno che tra me e te non cambiasse niente"
o qualcosa del genere..
ah, sia chiaro, io sono contrario a tutti i moderni sistemi di comunicazione per confessare un amore ad un altra persona
-
Quote:
Il Bona
-
beh..prima di fare il grande passo magari prova a farti conoscere meglio da lei...frequenta gli stessi posti...parlaci...poi, quando ti sentirai più pronto cerca di parlarle.
-
Quote:
Il Bona