ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 91

mi fermo o vado avanti ?

  1. #61
    Matricola FdT
    Donna 45 anni da Brescia
    Iscrizione: 30/5/2008
    Messaggi: 44
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    E fa bene tuo marito a voler tenere ilo bambino!
    Cornuto, lasciato e pure senza figlio??
    Sei tu quella che se ne vuole andare, quella che ha tradito, quella che vuole un altro uomo...e pretende di tenersi il bambino,
    Non si può avere sempre la botte piena e la moglie ubriaca mia cara...



    Fai una scelta...Io già mi vergognerei per aver mancato di RISPETTO (lasciamo perdere l'amore o quant'altro) alla persona a cui ho giurato fedeltà per la vita.
    Se quest'altro uomo lo amavi tanto, potevi almeno aspettare e non cornificare tuo marito.
    Se invece era una "necessità" per una cotta...bè, penso che non ci sia bisogno di commentare.
    guarda sono qui x consigli o testimonianze di chisa bene di cosa parlo essere giudica criticata volgarmente da chi non mi conosce e da chi non conosce mio marito che non èmicca l'angelo del foccolare,lui sà che io mi vedo con un'altro e non gli importa lui fà lo stesso,l'amore può finire e nessuno dice che non hai diritto a una seconda vita sia x me che x lui,io penso solo a mio figlio cosa è meglio fare x lui,stare con suo padre fingendo che tutto vada bene o separarci e scegliere x lui una soluzione migliore.

  2. # ADS
     

  3. #62
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da piccola78 Visualizza il messaggio
    mi minaccia dicndomi se esci di qui tuo figlio resta co me.

    Denuncialo, la sua è circonvenzione di incapace...

  4. #63
    Matricola FdT
    Donna 45 anni da Brescia
    Iscrizione: 30/5/2008
    Messaggi: 44
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paolop Visualizza il messaggio
    Beh, disperata... penso che tuo marito sarà ancora peggio di te, visto che con le tue scelte perderà la compagna , il bambino e dovrà versare degli alimenti; perchè tu sai già che i bambini piccoli vengono affidati sempre alla medre che, spesso poi, volente o meno, finisce per inculcare il nuovo papà al figlio piccolo. Chiaramente questo succede perchè il bambino crescerà con te ed il tuo nuovo compagno;
    metre il vero papà sarà penalizzato dagli impegni di lavoro che gli consentiranno di vedere il bambino solo nei wekk-end, o festività alternate.
    Non comprendo però, scusami, come si possa dire: " se mio figlio preferirà suo papà potrà rimanere con lui...".
    L'amore che si ha per i propri figli è il più grande sentimento di affetto che possa esserci, in particolar modo da parte di quella madre che l'ha partorito dopo averlo tenuto 9 mesi dentro se stessa. Superà anche il cosiddetto "amore tra coniugi", in quanto un figlio è parte di te inseparabile e indimenticabile. I mariti o mogli si cambiano in continuazione, specie in questa epoca di pseudo-valori.
    Comunque, penso che un rapporto quando finisce finisce. Quindi, nessuno può e deve obbligare una persona a continuare a condividere la sua vita sacrificandosi con un altra di cui non glie ne frega più una mazza. Se fai l'amore col tuo amante non puoi continuare a stare con tuo marito, perchè lui tra poco non potrà nemmeno entrare dalla porta di casa con quelle corna che si ritroverà.
    Ti sei sposata giovene, ed è comprensibile che solo ora avrai maturato delle esigenze superiori di quelle quando avevi circa 20 anni.
    Lascialo, spero tu sia sicura delle tue scelte, perchè stai scegliendo anche per tuo figlio.
    Cerca di non speculare sugli alimenti in sede giuridica, e se ti spetta un mantenimento oltre a quello del bambino rinuncia, permettendo così a tuo marito di rifarsi anche lui una nuova vita ( mi riferisco in particolare se uno percepisce stipendi sindacali).
    Buona fortuna, si dice che il secondo rapporto sia sempre migliore del primo.
    grazie x i tuoi consigli,non ho nessuna intenzione di rovinare mio marito anzi sono io che se me ne vado ricomincerei tutto da capo a lui resterebbe tutto casa macchina..... non vorrei nemmeno gli alimenti lavoro anche io,quello che mi frena è il fatto che cosa è meglio x mio figlio,2 genitori che non si amano che fingono ma stanno assieme x lui,ho 2 genitori separati ma sereni che comunque ci saranno sempre entrambi tutti i giorni della sua vita,è giuso che stia con suo padre nella casa dove è nato o che venga con me,non ho bisono di sentirmi dire che sono un mostro che sono egoista cattiva infedele ecc... siamo nel 2008 e penso che l'amore può finire e ricominciare.

  5. #64
    Matricola FdT
    Donna 45 anni da Brescia
    Iscrizione: 30/5/2008
    Messaggi: 44
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Denuncialo, la sua è circonvenzione di incapace...
    no farei soffrire mio figlio,io voglio solo rifarmi una vita perchè l'amore x lui è finito può succeddere no? mi importa solo di prendere la decisione giusta per il bene di mio figlio on sò che fare orrei risolvere le cose civilmente,dopo tutto cosa restiamo a fare insime x fingere? anche lui ha diritto di trovare una donna che l'ho ami perchè costringere me a stare con lui che non posso ricambiare.

  6. #65
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da Lord Irenikus Visualizza il messaggio
    Scusa ma allora cosa vuoi sentirti dire?
    ce l'hai sotto il naso la "soluzione", un bivio k nn puoi eludere... adesso pianta i piedi x terra e prendi una decisione come si addice ad un adulto maturo...

  7. #66
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Denuncialo, la sua è circonvenzione di incapace...
    mmmh, si... anke lui nn è proprio il marito modello...

  8. #67
    Matricola FdT
    Donna 45 anni da Brescia
    Iscrizione: 30/5/2008
    Messaggi: 44
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Yoda Visualizza il messaggio
    ce l'hai sotto il naso la "soluzione", un bivio k nn puoi eludere... adesso pianta i piedi x terra e prendi una decisione come si addice ad un adulto maturo...
    sotto il naso la soluzione eh! magari perchè io non la vedo....se tu puoi aprirmi gli occhi o illuminarmi grazie in anticipo.

  9. #68
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da Yoda Visualizza il messaggio
    un bivio k nn puoi eludere...
    scs il cinismo, devi scegliere la meno peggio... farti un profondo esame dentro... in qsto noi nn possiamo aiutarti... è una cosa k deve partire da te...

  10. #69
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da piccola78 Visualizza il messaggio
    no farei soffrire mio figlio,io voglio solo rifarmi una vita perchè l'amore x lui è finito può succeddere no? mi importa solo di prendere la decisione giusta per il bene di mio figlio on sò che fare orrei risolvere le cose civilmente,dopo tutto cosa restiamo a fare insime x fingere? anche lui ha diritto di trovare una donna che l'ho ami perchè costringere me a stare con lui che non posso ricambiare.
    Lasciamo perdere quello che ho detto prima, non so se ridere o piangere (complimenti anche all'altro utente ).

    Comunque, quando due persone si separano, il bambino viene affidato alla madre nel 99% dei casi (a meno che il padre non abbia conoscenze di un certo tipo).
    Ammesso che tutto sto teatrino sia vero, ti consiglio di fare quello che ritieni più giusto e di non ascoltare le solite maestrine dalla penna rossa; stare insieme per il bene del bambino? Meglio due genitori separati e felici per i fatti propri o due larve sotto lo stesso tetto?

  11. #70
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Lasciamo perdere quello che ho detto prima, non so se ridere o piangere (complimenti anche all'altro utente ).

    Comunque, quando due persone si separano, il bambino viene affidato alla madre nel 99% dei casi (a meno che il padre non abbia conoscenze di un certo tipo).
    Ammesso che tutto sto teatrino sia vero, ti consiglio di fare quello che ritieni più giusto e di non ascoltare le solite maestrine dalla penna rossa; stare insieme per il bene del bambino? Meglio due genitori separati e felici per i fatti propri o due larve sotto lo stesso tetto?
    BRAVO!

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. punto fermo
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/11/2007, 15:43
  2. e l'italia va avanti...
    Da xBLooDyMaStEr87 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 18/10/2006, 7:59
  3. cm andare avanti..
    Da gigia nel forum Il confessionale
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 8/9/2006, 23:30
  4. Il balzo in avanti...
    Da artiko90 nel forum Sport
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 6/3/2006, 18:55
  5. Farsi avanti
    Da Baudelaire nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 23/11/2005, 17:15