sì, sempre. te lo concedo nel caso di tipo che non ti permette di lasciarti e ti picchia ed è il comissario di polizia.
Visualizzazione stampabile
sì, sempre. te lo concedo nel caso di tipo che non ti permette di lasciarti e ti picchia ed è il comissario di polizia.
C'è già questo comunque, e altri topic sull'argomento Tradimento
http://forum.fuoriditesta.it/amore-e...sbagliato.html
ok, chiudo.
Mi sono sentito mod per un secondo :lol:
è sempre sbagliato!!!e io non perdonerei mai!
tradimento sempre sbagliato
anche volendo perdonare non riuscirei più a riporre fiducia alla partner
Ovvio che è SEMPRE sbagliato. Non ci sono scuse, MAI.
sbagliato...sempre, ma è umano purtroppo.
io non perdonerei mai.
sì però se ami davvero la persona con cui stai, a mio parere, non ti vene nemmeno in mente d tradirla.....oltre ad essere una mancanza di rispetto è anche sintomo di un sentimento non così forte o importante......io preferisco che il mio ragazzo mi lasci se gli piace un'altra più che tradirmi
certo non siamo degli animali
sbagliato in ogni modo...ergo non perdono..anche se finora no mi sono mai trovata in questa situazione...
Non perdono.
E no, non è normale che un uomo innamorato tradisca, per niente. Non è davvero innamorato come dice, in tal caso.
è impossibile perdonare una skifezza come il tradimento...
Mai sentito di uomini che tradiscono e il giorno dopo sono li a disperarsi per l'errore commesso? Boh..vivo in un altro mondo allora..
Ma dai caspita non si può decidere su due piedi una cosa del genere!!!!
Cmq si è difficile perdonare ed essere perdonati...in passato ho perdonato...poi pentendomi ho fatto cose di cui mi vergogno...nel dubbio non perdono più...
difficile.. nn saprei
apparte che ci si deve sempre trovare nelle situazioni... e cmq x come sono fatta io, credo proprio di non perdonare.
il tradimento mmm:roll:
moralmente sbagliato... poi ognuno fa qll k vole col suo.
certo è k magari ci si dovrebbe pensare un pò prima e vedere xk lo stai facendo, forse è una cosa seria qll k ti spinge a farlo...e tanto vale lasciare il compagno...
se è una questione di attrazione fisica... pff si può anke evitare di peccare se c'è l'amore vero...
e se nn cè l'amore...CHE CAVOLO CI STAI A FARE???
se è x istinto e nn ci pensi...pff è successo stop! adesso devi pensare alle conseguenze:
lo/la lasci
stai zitto/a
ti penti da solo/a vergognandoti
prima leggevo le risp vecchie di questo topic.. dove si parlava di mente aperta e non , cioè secondo me qui nn centra niente la mente aperta o no.. il tradimento è orribile...ed è imperdonabile.. se si è innamorati veramente... se nn lo si è allora kissene.. ma se una persona è innamorata pazza dell'altra.. e scopre un tradimento.. mi spiegate con che coraggio guarda quella persona negli occhi, la bacia ecc... pensando oddio lui/lei queste cose le ha fatte con un'altro/a mentre io magari ero a casa a pensare a lui/lei ... cioè ragà.. ve lo dice uno che l'ha subito da una ragazza di cui era iper-cotto, e propio per questo non ce l'ho fatta.. questa mi ha fatto schifare.. xke mentre io ero a fare il bravo ragazzo pensando a lei a quanto l'adoravo.. lei dov'era? a farmi i corni con un coglioncello che lei sapeva benissimo che nn gliene fregava un ***** di lei.. con l'aggravante che pochi giorni prima.. amore di qui amore di la ti amo.. blàblà... ma vaffanculo a tutti quelli che tradiscono per qualsiasi motivazione.. nn cè giustificazione che tenga.. se ci pensate bene..e nn nn dico cosi xke parlo da persona ferita.. ma perche se qualcuno come me ci è passato sà benissimo.. che una cosa così.. è insopportarbile.. e imperdonabile, magari nn tanto perche l'ha fatto.. ma xke cè la possibilità che lo faccia ancora.. e se l'ha fatto una volta .. lo può fare di nuovo.. ed è impossibile Fidarsi.. a meno che uno nn vuole fare l'ingenuo..!!