Visualizzazione stampabile
-
mah io penso ke visto ke vi vedete basti una semplice passeggiata voi due da soli, e poi la grecia è bellissima e romanticissima, magari qualche idea ti verrà li :)
fagli un regalo semplice, penso ke la cosa piu bella x ki ha una storia a distanza sia stare insieme :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
alex_91
penso ke la cosa piu bella x ki ha una storia a distanza sia stare insieme
Quanto è vero... :cry:
State insieme.. è la cosa più importante in assoluto!! In bocca al lupo
-
Vuoi fare un regalo speciale, indimenticabile, unico e che sarà e resterà per sempre solo ed esclusivamente vostro?
Bhe ho quello che fa per te, vai sul sito Canzoni Su Misura - Le tue parole, la nostra musica: LA TUA CANZONE su misura! mandi un'e-mail in cui racconti la tua storia con il tuo ragazzo e loro ne fanno una canzone inedita per te, il regalo consiste in una confezione regalo contenente un cd che avrà la copertina con la foto che decidi di far mettere tu, oltretutto il pezzo è registrato alla SIAE.
Prova a fare un giro sul sito, hanno un sacco di idee carine, io la sto facendo fare per il mio ragazzo, tieni conto che più o meno hanno bisogno di un paio di settimane per preparare il tutto.
Fammi sapere che te ne pare
-
Quote:
meringa
Vuoi fare un regalo speciale, indimenticabile, unico e che sarà e resterà per sempre solo ed esclusivamente vostro?
Bhe ho quello che fa per te, vai sul sito
Canzoni Su Misura - Le tue parole, la nostra musica: LA TUA CANZONE su misura! mandi un'e-mail in cui racconti la tua storia con il tuo ragazzo e loro ne fanno una canzone inedita per te, il regalo consiste in una confezione regalo contenente un cd che avrà la copertina con la foto che decidi di far mettere tu, oltretutto il pezzo è registrato alla SIAE.
Prova a fare un giro sul sito, hanno un sacco di idee carine, io la sto facendo fare per il mio ragazzo, tieni conto che più o meno hanno bisogno di un paio di settimane per preparare il tutto.
Fammi sapere che te ne pare
sarebbe stupendo, ma costra troppo.
-
Quote:
PiccolaInnamorata
vado da lui in grecia, quindi non riesco a fargli qualcosa di così romantico XD..
comunque, si, per il suo compleanno.. e per il nostro 2 anno e 5 mesi festeggiati insieme vicini :)
lui ha 20 anni.
porta con te una amica e fatelo in 3, lui ti amerà per l'eternity
-
Quote:
ph2
porta con te una amica e fatelo in 3, lui ti amerà per l'eternity
ma k kazzate..mio dio:|
-
ma preparare uno striscione da attaccare davanti a casa sua con scritto ti amo e poi non so un pensierino... qualcosa che ti ricorda lui e che a lui ricordi te...
-
Quote:
alex_91
mah io penso ke visto ke vi vedete basti una semplice passeggiata voi due da soli, e poi la grecia è bellissima e romanticissima, magari qualche idea ti verrà li :)
fagli un regalo semplice, penso ke la cosa piu bella x ki ha una storia a distanza sia stare insieme :)
-
Quote:
hellion
ma preparare uno striscione da attaccare davanti a casa sua con scritto ti amo e poi non so un pensierino... qualcosa che ti ricorda lui e che a lui ricordi te...
ma se sn in albergo come fa a mettergli lo striscione davanti a casa? :D